|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
[LC-MB-MI+sped] Wii con giochi
Wii Bianca vecchio modello (compatibilità GameCube con Wifi)
Cavo Component (migliori immagini) Sensor Bar senza filo WiiRemote con Nunchuk Bianco WiiRemote Nero 2 gusci Wiimote silicone Wii Sport Wii Mario Cart HomeBrew Prezzo 50€ Questi li vendo SOLO con la console. Optional Hard disk 120gb usb € 30 Optional WiiRemote Plus Bianco € 20 Tutto € 85 Scambio solo con Ps3, con mio conguaglio monetario o materiale informatico (HD 2tb per esempio) REGOLE PER VENDITA: 1) Precedenza a mano solo se in zone comode tipo: Milano nord, Monza est, Vimercate, Brianza Zona Merate. 2) Pagamento anticipato tramite bonifico bancario o in contanti a manina. 4) Massima serietà da parte mia quindi massima serietà da parte vostra. 5) Code max di 24h. 6) In vendita anche in altri luoghi. 7) Mi riservo la possibilità di ritirare gli articoli dalla vendita (per il motivo sopra). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Devo aver fatto un buon prezzo perché ho fatto fuori tutto in meno di 30 min.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
A me ne serve uno, e non sai che rabbia vedere in ogni negozio il wii remote a 50€ e magari la console completa in offerta a 80€! Mi conviene quasi prendere tutta la console così rimane lì di scorta.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
li avevo visti a 25€ su amazon...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.