|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Bologna
|
[BO-FE+ss] Vendo Aquaero 5 PRO
Vendo per monetizzare il seguente articolo: Aquacomputer Aquaero 5 PRO
Condizioni: - perfettamente funzionante; - bundle completo; - nessun segno di usura; - poche ore di utilizzo (utilizzato solo per test e non come controller primario); - acquistato presso aquatuning; - garanzia residua presso il rivenditore fino a dicembre 2013. Foto dell'oggetto: ![]() ![]() Prezzo da regolamento: 118.96/1.21= 98,3 euro Prezzo richiesto: 90 euro + ss (97 euro spedito) non trattabili [ p.s. qualora interessati avrei anche da vendere per inutilizzo una tanica aquatube in delrin nera, sempre Aquacomputer. Condizioni sempre pari al nuovo e in garanzia presso AT. Per il blocco controller + tanica chiedo 117 euro spedito ] Regole: - serietà; - code veloci; - no perditempo (mettersi in coda significa essere interessati all'oggetto in vendita ed essere intenzionati a concludere); - non scambio con niente, se non specificato nel 3d di vendita; - precedenza rispettivamente per: mio prezzo, blocco, (scambio a mano o spedizione con corriere è indifferente); - non limo i prezzi perché inferiori o uguali a quelli richiesti da regolamento, inoltre gli oggetti sono in perfette condizioni; - per le solite proposte indecenti sui prezzi si utilizzi pure il 3d di vendita; - modalità di pagamento: ricarica postepay; - modalità e costi di spedizione: prenotazione corriere con spediamo.it (7 euro), appena verificato il pagamento prenoto e fornisco il giorno stesso il tracking number. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cagliari
|
Coda, dammi 30 minuti e ti mando un PM.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: li vicino
|
Scusa la domanda sarei interessato ma dici di averlo usato poche ore e la garanzia scade tra 3 mesi, quando lo hai acquistati?
ciao
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Ciao, hai pm di risposta
Quote:
Possiedo un aquaero 5 xt che uso quotidianamente come controller primario mentre, come dicevo, questo 5 pro l'ho usato come vero e proprio tester per testare principalmente ventole e/o portate di pompe, quindi poche ore di funzionamento. (praticamente è stato più tempo dentro la scatola che fuori!!!) |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Trattativa avanzata, ho inviato il pagamento.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Prodotto arrivato, testato e ovviamente è perfetto.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.