|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Padova
|
La durata dei file non si vede più nelle cartelle, anche se..
La durata dei file non si vede più nelle cartelle, anche se la colonna "Durata" é visibile, e i titoli di alcune colonne sono in inglese e non in italiano.
In questa schermata si vedono entrambe le cose: https://plus.google.com/photos/11432...17130971857160 In quest'altro forum mi hanno già dato queste risposte, che però non mi sono state utili: http://www.tomshw.it/forum/windows/3...-italiano.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao e benvenuta nel forum di Hardware Upgrade
![]() Di solito se faccio delle cartelle con file musicali in mp3 piuttosto che in audio wave li visualizzo in Titoli ossia da tasto destro/menu a tendina Visualizza/Titoli perchè mi è più comodo . Per la Durata che esce da Visualizza/Dettagli in Xp, per fare un determinato lavoro ho sempre usato Media Monkey più che altro per rinominare in maniera decente i brani e per vedere effettivamente a quanti kbps erano gli mp3 ![]() Non avendo mai avuto nella cartella la Durata, perchè non mi serviva, sono andato in Visualizza/Scelta Dettagli, messo il segno di spunta alla voce Durata + Ok e mi è apparsa la colonna Durata : tutte le colonne in italiano . Riavviato anche il pc per vedere che l'impostazione non sparisse....è rimasta . Poi ho provato altre voci.......tutto ok . Lo strano che mi sembra di vedere dall'immagine da te postata è il fatto che le voci che tu hai in Visualizza - Scelta dettagli...sono un pò in italiano e un pò in inglese........e il fatto che alcune colonne hanno Durata in italiano e altre in inglese............... Io le ho tutte in italiano, tranne copyright . Ti faccio un pò di domande per capire, don't worry ![]() Xp è pre-installato (OEM) o versione Retail ? Pc fisso o portatile ? Hai il cd d'installazione di Xp ? Hai detto che non vedi più................quindi prima si vedeva la durata dei file mp3 ? Se avvicini il mosue a un file in mp3 ti appare la durata ? La particolarità che si vede dall'immagine da te postata........che i nomi in Visualizza - Scelta dettagli...sono un pò in italiano e un pò in inglese l'hai sempre avuta ? Da quando non ti appare più la durata nella o nelle cartelle musicali, ti ricordi di aver fatto qualcosa ? Tipo disinstallato, installato qualcosa piuttosto che.........o........... Hai un punti di ripristino attivo da poter usare a prima che ti succedesse quello che ti è successo ?
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 04-10-2013 alle 20:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Padova
|
Quote:
-Non ne ho idea -Fisso -Sì -Sì -No, si vede solo "Tipo" e "Dimensioni" -Una volta era tutto in italiano -Non mi ricordo -Non credo perché non mi ricordo da quanto é successo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Il secondo si che era tutto in italiano, poi non viene evidenziata la Durata avvicinando il mouse, invece dovrebbe vedersi e che prima era tutto in italiano . Inserisci il cd d'installazione nel lettore cd/dvd e lo fai avviare dal Bios (all'accensione del pc premi F2) dove vai a controllare se alla voce Boot come First Boot Device hai cd/dvd e ripristini solo i file di Xp con il sp annesso . Se nel cd hai il sp3 ti ritrovi il sp3, se hai il sp2 ti ritrovi il sp2 e poi devi reinstallare il sp3 . Per ripristinare solo i file di Xp senza toccare i dati, programmi, impostazioni............ e senza formattare una volta avviato il cd : 1 - alle prime scelte premi Invio 2 - alle seconde scelte che ti compariranno premi la R .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 06-10-2013 alle 19:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.