|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Ho un problema semplice ma fastidioso, ma è un problema mio sulle motherboard
Salve a tutti, è da 2 settimane che ho iniziato ad assemblare pc, ho molte motherboard 478 e 775,
Ora premesso che le motherboard funzionano, dato che non le ho prese da una sola persona ma da tanti venditori, e le ho prese con la garanzia che funzionavano Non riesco a capire perchè, assemblo tutto, collego alimentatore, RAM, hard disk, ventola, e metto il processore Accendo il pc, la ventola parte, e sembra che il pc funzioni, anche se però non emette i suoni tipici di quando parte correttamente Intendo il pc e la motherboard si accendono Ma il video non si vede, (sia di quelle con scheda video integrata che con scheda video esterna) Alcune motherboard sono riuscito a farle funzionare, e le ho messe nei case, ma altre hanno tutte lo stesso problema Ora, penso proprio che sono io che sbaglio, dato che ho con tutte lo stesso problema, Prima era perchè non mettevo i rialzi nel case, li metto e una motherboard va, un'altra ho cambiato tipo di RAM e andava Le altre, faccio tutto bene eppure non vanno il video, Oppure accade che a qualcuna, la assemblo e tutto ma non va il video, allora cambio processore e dissipatore, il video va!!, provo a cambiare hard disk e non va di nuovo, Rimetto quello vecchio e sempre lo stesso problema, Aiuto!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.