|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/s...eta_48708.html
Con il rilascio di iOS 7, Apple rimuove la dicitura Beta nella pagina del sito ufficiale per quanto riguarda Siri, l'assistente vocale dei dispositivi mobile di Cupertino Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
bè mi pare una novità sostanziale, curioso di provarlo sul ipad mini e ancor più sull'iphone (degli amici e parenti, perchè io non ce l'ho
![]()
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
|
mah!
c'è qualcuno che dopo l'iniziale curiosità ha continuato ad usarlo? nello stesso modo verrà utilizzato il riconoscimento dell'impronta, sarà una cosa talmente rognosa che verrà disattivata dopo qualche giorno di utilizzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Io lo uso molto
Siri io personalmente lo uso molto:
-timer quando cucino qualche cosa o voglio fare un pisolino -Sveglia -Promemoria anche geotaggati E quando uso la bici o in macchina per fargli riprodurre musica, fare chiamate e inviare messaggi. Leggerli anche, molto comodo quando sono in bici... E avendo provato ios7 qualche mese so che avrà nuove funzioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Molto comodo per promemoria e per scrivere messaggi mentre si guida senza usare le mani.
Comoda anche per aprire app ma pessima per la musica anche se, da qualche settimana, sembra che la Siri italiana abbia imparato a pronunciare l' inglese (facilitando quindi la ricerca di titoli di gruppi non italiani). Per aprire WAZE prima era necessaria dettare all' italiana con un "apri UAZE" adesso finalmente capisce anche un "apri WUEISI". Speriamo che venga implementata qualche API per poter utilizzare le APP e non solo chiedere le classiche "minchiate" da keynote ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io lo uso per i promemoria e per il calendario soprattutto
se sto sentendo musica non tolgo il telefono di tasca e mando un sms "rapido" che può essere sto arrivando, sono quasi in metropolitana ecc. (non cose troppo personali), mentre evito di farmi leggere le mail perché ci mette 100 anni e le mail inglesi le legge male (potrei mettere Siri in inglese ma leggerebbe male quelle in italiano...) lo trovo comodo anche per aprire un app che uso di rado e quindi non ricordo in che folder ho messo, ma c'è sempre la ricerca che funziona benissimo e con 3-4 lettere hai già trovato l'applicazione la dettatura funziona abbastanza bene ma la uso raramente perché mi secca dettare una mail o un messaggio lungo con altre persone che sentono, è una funziona utilissima in auto ma per fortuna (beh insomma...) ormai viaggio solo con i mezzi pubblici quindi non ho questa necessità e in metropolitana mi guardo bene dall'usare Siri ![]() in generale è comodo per le domande molto dirette che richiedono una risposta semplice, come il calendario l'altra sera ero a cena e un amico mi ha chiesto il risultato della partita, io ho chiesto una cosa come "quanto ha fatto la juventus" e il telefono mi ha subito detto che la partita era terminata 1-1, più comodo e rapido di aprire l'app di un giornale e cercare la notizia relativa alla partita |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Beta, quando Google Voice è in Final da almeno 2 anni e riconosce meglio tutte le parole in inglese (intel, apple, borderlands, iron man etc..)
Per me Apple vi sta prendendo tutti in giro. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.