Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-01-2014, 19:01   #1
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
[Roma+Spedizioni] Alimentatore Corsair Ax760i Platinum - Ax 760 - Ax 760i

Vendo:

Corsair Ax760i 80 plus platinum

130 euro + spedizioni

In garanzia
Prezzo non trattabile
Completo di TUTTI i cavi, scatola, e bundle.

Quote:
Originariamente inviato da veltosaar

Regole (le solite come in tutte le mie trattative):

1 - precedenza a mio prezzo! (ha la precedenza su tutti!)

2 - precedenza a blocchi (dove per blocchi intendo anche altri articoli da me messi in vendita in altri thread/post del suddetto forum)

3 - precedenza vendita scambio a mano (Roma - Ritiro presso zona adiacente a ME)

4 - pagamento solo contanti o anticipato su p.pay (qualora dovessi spedire)

5 - fate offerte solo se realmente interessati

6 - non inquinare il post il thread serve solo per accordi "commerciali". Per segnalazioni di qualsiasi tipo, ivi comprese, di prezzo o per qualsiasi tipo di trattative usare i PM prego.

7 - non chiedete limate (se proprio dovete farlo chiedete in pvt)

8 - mi riservo il diritto di ritirare l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita altrove

9 - code veloci max 24 ore

10 - in caso di permute prima ricevo la permuta e l'eventuale conguaglio e poi spedisco. NON spedisco prima di avere tutto l'equivalente e di averlo testato!

Per qualsiasi domanda o chiarimento chiedete pure in PVT.
veltosaar è offline  
Old 14-01-2014, 08:30   #2
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

uP!
veltosaar è offline  
Old 14-01-2014, 09:48   #3
Darka
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
edit. up
Intel i7-14700k + Alphacool core 1 Aurora Black, Msi MPG Z790 Edge DDR4, G.Skill 32GB 3600cl16@4000cl16-16-16-36-1T@1.40v Samsung b-die, Asus 4070Ti OC TUF, Phanteks NV7 RGB Black, ssd 2x Crucial P5 Plus 2TB Raid 0 SO - Hynix P41 Platinum 2tb Data - 1x Corsair Force MP600 2tb Data - 1x Samsung 980 pro 2tb Data
Darka è offline  
Old 15-01-2014, 11:30   #4
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

uP!
veltosaar è offline  
Old 16-01-2014, 12:18   #5
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

uP!
veltosaar è offline  
Old 17-01-2014, 08:03   #6
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

uP!
veltosaar è offline  
Old 18-01-2014, 18:02   #7
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

uP!
veltosaar è offline  
Old 19-01-2014, 11:33   #8
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

uP!
veltosaar è offline  
Old 20-01-2014, 08:54   #9
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

uP!
veltosaar è offline  
Old 21-01-2014, 08:37   #10
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

uP!
veltosaar è offline  
Old 21-01-2014, 08:55   #11
kinghomer
Senior Member

L'Avatar di kinghomer

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Salerno
In garanzia dal?
kinghomer è offline  
Old 21-01-2014, 09:03   #12
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Quote:
Originariamente inviato da kinghomer Guarda i messaggi
In garanzia dal?
Controllo stasera quando torno a casa ma tieni presente che gli alimentatori corsair hanno 7 anni di garanzia.
veltosaar è offline  
Old 21-01-2014, 11:04   #13
xXjakXx
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Coda, PM inviato
xXjakXx è offline  
Old 21-01-2014, 11:08   #14
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Possiamo anche andare avanti con up..
veltosaar è offline  
Old 21-01-2014, 11:12   #15
xXjakXx
Bannato

Lascio per non serietà del venditore, che risponde con battute veramente poco simpatiche, evidentemente non sà che 130€ non sono da regolamento dato che togliendo l'iva dovrebbe arrivare sui 124€ ...ma che ci volete fare, c'è anche gente cosi al mondo
xXjakXx è offline  
Old 21-01-2014, 11:21   #16
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Guarda,

non voglio sprecare molto tempo con persone come te.
Nè voglio sporcare il thread.

Gente con 8 post che si appella al regolamento fa ridere.

Anche perchè l'iva va scorporata e non sottratta.

Ma vabbè.. facciamo finta che hai ragione te.. facciamo finta che il valore è 124 euro come dici tu.

La tua offerta è stata di molto sotto.. e subordinata a foto, dati, e informazioni che ritengo offensive per due motivi:

a. perchè già nel primo post c'è scritto che è completo di tutto
b. perchè se tu conoscessi me e il forum, sapresti che vendo solo componenti perfetti e completi di tutto (a meno che non sia specificato diversamente)

La serietà ed il rispetto si maturano nel tempo.

In bocca al lupo per il tuo prosieguo..
veltosaar è offline  
Old 21-01-2014, 11:41   #17
xXjakXx
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da veltosaar Guarda i messaggi
Guarda,

non voglio sprecare molto tempo con persone come te.
Nè voglio sporcare il thread.

Gente con 8 post che si appella al regolamento fa ridere.

Anche perchè l'iva va scorporata e non sottratta.

Ma vabbè.. facciamo finta che hai ragione te.. facciamo finta che il valore è 124 euro come dici tu.

La tua offerta è stata di molto sotto.. e subordinata a foto, dati, e informazioni che ritengo offensive per due motivi:

a. perchè già nel primo post c'è scritto che è completo di tutto
b. perchè se tu conoscessi me e il forum, sapresti che vendo solo componenti perfetti e completi di tutto (a meno che non sia specificato diversamente)

La serietà ed il rispetto si maturano nel tempo.

In bocca al lupo per il tuo prosieguo..
Pretendi troppo, se non ti conosco vuol dire che non sei mai giunto alle mie orecchie, cosi come io non sono giunto alle tue, quindi se tra sconosciuti non ci conosce, si applica il rispetto verso un altra persona, un altro cittadino, ma sono concetti e modi di fare a te sconosciuti evidentemente e hai preferito calluniarmi con battute infelici.

E poi questo modo fascista e razzista di pensarla sulle persone con pochi messaggi? E' vero che un utente con pochi messaggi ha una probabilità più alta di non essere affidabile, ma è una probabilità, non un dato di fatto, se ho 8 messaggi non puoi etticchettarmi automaticamente come un delinquente, quindi ancora una volta mostri di non sapere rispettare il prossimo.

La mia offerta è stata di 115€ (+ SS ma non lo avevo scritto quindi magari avrai pensato a 115€ e SS incluse, ma no) e solo se il prodotto è in ottime condizioni perchè io è questo il prezzo che farei, per un oggetto usato, e dato che non sò quanto è stato usato mi sono immagginato almeno 4 mesi di usura, che possono essere stati impiegati in Overclock ecc.

Tu hai sbagliato sotto vari punti (inserendo pochi dati e rispondendo in maniera sgarbata), non io, ma come te, non voglio perdere altro tempo in discussioni futili e "inquinarti" il Thread.

Buona vendita e buona giornata.

Ultima modifica di xXjakXx : 21-01-2014 alle 11:51.
xXjakXx è offline  
Old 21-01-2014, 11:50   #18
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Quote:
Originariamente inviato da xXjakXx Guarda i messaggi
Pretendi troppo, se non ti conosco vuol dire che non sei mai giunto alle mie orecchie, cosi come io non sono giunto alle tue, quindi se tra sconosciuti non ci conosce, si applica il rispetto verso un altra persona, un altro cittadino, ma sono concetti e modi di fare a te sconosciuti evidentemente e hai preferito calluniarmi con battute infelici.

E poi questo modo fascista e razzista di pensarla sulle persone con pochi messaggi? E' vero che un utente con pochi messaggi ha una probabilità più alta di non essere affidabile, ma è una probabilità, non un dato di fatto.

La mia offerta è stata di 115€ (+ SS ma non lo avevo scritto quindi magari avrai pensato a 115€ e SS incluse, ma no) e solo se il prodotto è in ottime condizioni perchè io è questo il prezzo che farei, per un oggetto usato, e dato che non sò quanto è stato usato mi sono immagginato almeno 4 mesi di usura, che possono essere stati impiegati in Overclock ecc.

Tu hai sbagliato sotto vari punti, non io, ma come te, non voglio perdere altro tempo in discussioni futili e "inquinarti" il Thread.

Buona vendita e buona giornata.
Calunniare si scrive con una L e con due N e significa tutt'altro.. significa diffamare.. mentre io ho solo scherzato sullo stato del mio alimentatore.. diciamo che forse volevi scrivere "hai preferito sfottermi con battute infelici".

ciao,
D.
veltosaar è offline  
Old 30-01-2014, 18:36   #19
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Si può chiudere?
veltosaar è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Il registratore per il ventunesimo secol...
VMware: "alziamo i prezzi perch&eac...
Le prime Leapmotor B10 sono partite per ...
Destiny Rising sbarca domani: ecco perch...
Parallels Desktop si aggiorna con la ver...
Tesla guarda XPeng: le nuove P7 guidano ...
Roscosmos vorrebbe realizzare diverse mi...
Marshall Bromley 750 è il nuovo s...
OpenAI, la ristrutturazione societaria r...
Google perde in tribunale: stop all'obbl...
MasterLiquid Core II e Core Nex, i nuovi...
Porsche: addio alla produzione di batter...
WD Blue SN5100: Sandisk rinnova la serie...
Oracle espande la sua offerta di modelli...
Come il robot DEEBOT X8 PRO OMNI sta con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian