|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Nuova attivazione linea. Passa da Telecom?
Ciao a tutti,
ho appena comprato cosa e devo far installare una nuova linea telefonica. Non ho proprio un numero di telefono, ne un telefono ne addirittura un presa del telefono ![]() Mi sono letto un po' tutto ma mi è rimasto un dubbio che non riesco a chiarire. Dovendo proprio attivare una nuova linea, ad esempio con Fastweb, anche se fossi in ULL per fare questa cosa mi servirebbe la telecom? Perché un mio amico si trova nella situazione in cui, dovendo attivare una linea telefonica ex novo, la fastweb lo sta facendo aspettare un sacco di tempo perché devono aspettare telecom. Se così fosse, preferirei fare subito telecom in modo che si sbrighino e poi in futuro valutare il cambio di operatore se mi dovessi trovare male una volta che ho già la linea. Che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
L'unica compagnia che può tirare i cavi dalla strada a casa tua è la Telecom. Addirittura Infostrada e simili ti dicono che loro installano solo il modem, mentre Fastweb appunto contatta Telecom per questi lavori e li fa gestire dai loro tecnici
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.