Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2013, 07:44   #1
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Neverwinter mmo-free to play

Visto che nessuno ne parla, apro il thread.

Si tratta di un mmo f2p ambientato nei forgotten realms, d&d 4 edizione.

Ho cercato notizie in giro e sembra che la componente a pagamento non sia invasiva.

Il gioco e' in Beta pubblica. La cosa piu' interessante secondo me e' il "foundry".

Un tool molto semplice ed intuitivo, che permette a chiunque di fare la propria quest e poi metterla direttamente nel gioco, dove gli altri utenti possono partecipare, senza alcun download esterno e menate varie, da quanto ho capito.

Oltretutto se la quest piace, i giocatori possono anche decidere se regalare soldi di gioco al creatore della missione.
Insomma pare che di quest fatte dagli utenti ce ne siano gia' molte, e che parecchie siano di qualita' superiore agli stessi contenuti inseriti dai dev.
Questo la dice lunga sulla pigrizia dei programmatori, ma almeno hanno messo a disposizione uno strumento valido.

Il tool puo' essere utilizzato al raggiungimento del livello 15.

http://nw.perfectworld.com/

Credo che in giornata lo provero'.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2013, 08:08   #2
World
Senior Member

L'Avatar di World

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
Ci sto giocando con amici da ieri. Molto divertente e immediato devo dire. Anche se non segue alla lettera le regole della 4.0 è comunque ispirato, quindi mi piace lo stesso
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti
World è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2013, 12:49   #3
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Io lo sto guardando con interesse, dopo che l'end game di GW2 mi ha portato a lasciarlo da un pó.
Alcune domande:

1)la componente a pagamento in cosa consiste?item estetici?
2)quanto è marcata la componente farm?
3)il game play come lo trovate?
4)il craft è stimolante?
5)per giocare,vista l'open beta,basta crearsi un account e avviare il Download del gioco dal sito ufficiale?
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2013, 13:57   #4
Mgz
Senior Member

L'Avatar di Mgz

Iscritto dal: Jan 2008
Io di domanda ne avrei una sola: cos'ha in più dei soliti giochi in stile "ammazzi ammazzi, sali di livello e metti il nuovo punto sul talento"? No perchè è vero che c'ho giocato poco, però per quella prima mezz'oretta di gioco mi ha proprio dato questa impressione...
Old 02-05-2013, 14:36   #5
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Provato ieri una mezzoretta e non mi è dispiaciuto (anche se per dirla tutta sto aspettando The Elder Scroll online).
Il sistema di combattimento mi ha ricordato Diablo, ma andrebbe approfondita la questione skill e sviluppo del PG perchè ieri sono andato un po' a casaccio.
C'è da dire che graficamente me lo aspettavo peggio da quanto visto in rete..insomma sembra carino, solo che al momento sono strapreso da Dayz e quindi..
Old 02-05-2013, 14:55   #6
City Hunter '91
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mgz Guarda i messaggi
Io di domanda ne avrei una sola: cos'ha in più dei soliti giochi in stile "ammazzi ammazzi, sali di livello e metti il nuovo punto sul talento"? No perchè è vero che c'ho giocato poco, però per quella prima mezz'oretta di gioco mi ha proprio dato questa impressione...
Be l'ho detto nel primo post, la grande differenza e' il tool per le avventure. Negli altri mmo ammazzi farmi e basta, qui invece ci sono le quest sviluppate dai fan che sono molto piu' profonde a livello di trama e dialoghi. Una bella differenza che dici...
Old 02-05-2013, 15:01   #7
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Non sapevo di questa feature..interessante davvero.
Unico appunto che ho potuto notare è il fatto che le armature sono standardizzate...nel senso che quelle di un tot livello sono disegnate tutte uguali a prescindere dalle caratteristiche, idem per le armi...però ho anche visto che si possono colorare. Boh in ogni caso sembra esserci un po' di roba da vedere per bene per poter giudicare.
Piuttosto si sà qualcosa sul PVP?
Cavalcature ci sono no?
Old 02-05-2013, 15:06   #8
City Hunter '91
Senior Member

Beh mettete in conto che cmq... di beta trattasi! Insomma le armi non sono moltissime e il gioco manca ancora di rifiniture, io ancora non l'ho provato, ma di sicuro un giro ce lo faccio.

Il pvp mi pare sia solo istanziato per ora, poi se lo cambieranno non so.
Ed alcune cose, sono gestibili via browser, cosi anche gli utenti che non si possono connettere in qualche modo tirano su il personaggio ugualmente.
Alla fine della beta il pg non sara' resettato. Io mi sa che mi faccio un nano per ora.

Intanto se qualcuno ci ha giocato abbastanza e vuole condividere la sua opinione, scriva pure.

Ultima modifica di City Hunter '91 : 02-05-2013 alle 15:12.
Old 02-05-2013, 20:45   #9
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
1)la componente a pagamento in cosa consiste?item estetici?
this
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2013, 13:04   #10
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Ragazzi ma non riesco a settare i 120Hz del monitor
Nabbo io o c'è qualche problema in merito?
Se dalle opzioni li attivo sembrerebbe metterli, ma poi rientrando nei menù noto che è ancora a 60 Hz...e poi si nota comunque il tearing..booooh!
Old 03-05-2013, 16:38   #11
Mgz
Senior Member

L'Avatar di Mgz

Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
qui invece ci sono le quest sviluppate dai fan che sono molto piu' profonde a livello di trama e dialoghi.
Ma questa è una tua SPERANZA, non è mica un dato di fatto
Cioè tu "speri" che le quest che faranno gli utenti siano buone, però bisogna anche vedere se il gioco permette di far fare ai giocatori altre cose che non sono solo ammazza-ammazza...altrimenti che cambia? Che anzichè una riga di dialogo ce ne sono 50 con una storia più articolata?
Old 03-05-2013, 17:03   #12
Black Rock Shooter
Member

L'Avatar di Black Rock Shooter

Iscritto dal: Aug 2010
Grafica bruttina.

Combat abbastanza noioso.

Regole della 4 edizione di D&D :\

Confido nel foundry, mi sembra l'unica parte interessante.
Black Rock Shooter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2013, 22:18   #13
City Hunter '91
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mgz Guarda i messaggi
Ma questa è una tua SPERANZA, non è mica un dato di fatto
Cioè tu "speri" che le quest che faranno gli utenti siano buone, però bisogna anche vedere se il gioco permette di far fare ai giocatori altre cose che non sono solo ammazza-ammazza...altrimenti che cambia? Che anzichè una riga di dialogo ce ne sono 50 con una storia più articolata?
da quello che ho letto pare sia cosi, poi non so', non l'ho provato.
Old 03-05-2013, 23:53   #14
Anticib
Senior Member

L'Avatar di Anticib

Iscritto dal: Sep 2006
provato qualche livello oggi.... mi sembra un pò freddino e macchinoso.
Anticib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2013, 15:03   #15
Gabriel-Knight
Senior Member

L'Avatar di Gabriel-Knight

Iscritto dal: Feb 2006
La nuova versione beta dove si scarica e quanto pesa? Bisogna avere anche la vecchia beta o basta dowloaddare questa per giocare?
Gabriel-Knight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2013, 10:03   #16
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Dubito che la Foundry darà vita a chissà quali creazioni, anche perchè stiamo pur sempre parlando di un MMO, con una certa tipologia di giocatori (che non è certo quella di un GDR classico). Al massimo potranno esserci alcuni rarissimi casi in tal senso.

Detto ciò, mi ha restituito nè più nè meno la sensazione di gioco di altri che ho provato dello stesso Developer (Perfect World). Meccanismi, grafica, modalità di FTP e così via... nulla di che per quanto mi riguarda. Comunque continuerò a provarlo a sprazzi i prossimi giorni.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2013, 14:50   #17
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Esiste il 3d! Lo volevamo fare noi altri ma meglio ancora ci sia, al limite possiamo contribuire e fare un bel post di apertura.

Nel mentre lascio il nome, aggiungetemi se volete.
Su mindflayer

Spoiler:
Rainy@rainynights82

Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
this
Magari solo estetici, con gli zen ci prendi parecchia roba utile purtroppo.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥

Ultima modifica di Rainy nights : 07-05-2013 alle 14:52.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2013, 14:52   #18
TearsDuct
Senior Member

L'Avatar di TearsDuct

Mi iscrivo anche io al thread

Server mindflayer
Tears@tearsduct
Steam ~ Btag: TearsDuct#1471 ~ MOBO: X570 AORUS ELITE ~ CPU: Ryzen 5800x - Noctua NHD-15 ~ MONITOR: Dell U2410
VGA: Aorus 6700XT ~ SDD: M.2 2TB 980Pro ~ HDD: WD Caviar Green 6Tb ~ RAM: 32Gb DDR4
OS: Windows 11 Pro ~ CELL: OnePlus 6 ~ CAMERA: Nikon FE2 - D810 + 24-70mm VR + 50mm f/1.8 +100mm Macro + 8mm Fisheye

Ultima modifica di TearsDuct : 07-05-2013 alle 14:57.
TearsDuct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2013, 07:31   #19
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Magari solo estetici, con gli zen ci prendi parecchia roba utile purtroppo.
Ma sei sicuro? Perchè ieri sera ho sentito un amico che ha un pg a lvl 50 e mi ha detto che fondamentalmente con i soldi ci compri solo roba superflua..niente che sia realmente utile...cioè fammi un esempio di qualcosa che si compra che sia indispensabile..giusto per capire
Old 08-05-2013, 07:33   #20
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Sinceramente NON ho approfondito la cosa, ma anche alcuni miei amici coi quali gioco a GW2, che hanno provato il gioco, mi hanno detto che gli Zen sono fondamentali per ottenere oggetti utili per il gioco (o che comunque influenzano il gameplay).

Poi a che livello ed in quali modalità non saprei.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Le vetture elettriche Opel GSE: Mokka GS...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
The Last of Us: arriva il primo Emmy per...
Firefox abbandona Linux a 32 bit: fine d...
Reti mobili italiane: chi vince e chi pe...
God of War: le riprese della serie TV ta...
Volkswagen ID. Cross Concept: design Pur...
DAZN e ACE smantellano "Calcio"...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP