|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3608/...cio_index.html
Lost Planet torna allo scenario innevato del primo capitolo, che è stato uno dei giochi che hanno dato i natali all'attuale generazione di console. Ma non è l'unico importante cambiamento, visto che Lost Planet non è più sviluppato internamente a Capcom e non usa più MT Framework, visto che passa a Spark Unlimited e a Unreal Engine. Capcom annuncia, inoltre, la componente multiplayer di Lost Planet 3 con il primo trailer. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Lo aspettano in molti vedo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
dio mio, ma che cos'é??? Perché passare ad Unreal? Non lo sanno nemmeno usare, cioé sto screen:
http://imagegallery.hwupgrade.it/gallery/949/full/akrid_survival_002_1920x1080.jpg Preferirei giocare a Crysis al minimo in 1280x720 senza AA che subirmi questa roba. Avendo giocato Lost Planet 2, questo mi sembra un regresso rispetto al predecessore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
MT Framework ha lavoravato benissimo nel primo e nel secondo capitolo, qui invece sembra che la neve non abbia consistenza ma che sia qualcosa di riportato.
Peccato perchè la giungla del 2° capitolo era fatta veramente bene. Sono perplesso e meglio vederlo all' opera dal vivo.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Io devo ancora giocare al 2, sono un po' scettico sul rovinarmi o meno un bel gioco come Lost Planet 1 (che mi e' piaciuto tantissimo).
Non ricordo se nel 2 si puo' salire sui robottoni come nel 1... E devo ammettere che quella era la parte che piu' mi piaceva di tutto il gioco ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
della serie ci siamo dimenticati dell'intera palette cromatica, tranne del blu!! mamma mia che schifezza.-..e dire che l'1 mi era piaciuto...il 2 ha ricevuto voti non alti e nn lo ho mai provato..e poi sus team pare dare problemi a non finire
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.