|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...top_48522.html
Nel corso della serata di ieri in occasione del proprio evento Unpacked, Samsung ha ufficializzato il nuovo Note 3, dotato di specifiche da assoluto top di gamma Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Hardware e software avanti anni luce rispetto alla concorrenza... ne hanno ancora di polvere da mangiare gli altri produttori.
L'unica cosa che mi lascia perplesso sono i 15GB di materiale preinstallato Samsung... non è che a questo giro hanno leggermente esagerato con i gadget? ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Come da tradizione Samsung si può sostituire con la cover che vuoi.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trieste
|
Ma quanti ne vendono di questi note? Hanno davvero così tanto mercato?
![]()
Monitor: Asus PG279Q - CASE: Corsair Carbide 330R Blackout Edition - MB: ASUS Z170-A - CPU: Intel Core i7-6700K - Dissipatore: Corsair H110i GTX - RAM: 4x4GB Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 - ALI: Corsair RM750i - VGA: Asus ROG STRIX-GTX1080 S.O.: Windows 10 __________________ Tanto non Capireste |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Saranno contenti coloro a cui piacciono le cover in pelle colorata
![]() Offrono molta scelta: http://cdn.gsmarena.com/vv/reviewsimg/samsung-ifa-2013/note3-hw/gsmarena_014.jpg tocca vedere se i prezzi di quelle cover Samsung sono accessibili, ma sicuramente usciranno anche le compatibili in altri materiali (policarbonato o alluminio) come in passato. A livello sw, la più interessante è il Pen Windows: disegni un box con la S Pen ed avvii un'applicazioni in multi windows lì confinata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.businessmagazine.it/news/...let_48472.html
![]() |
![]() |
#9 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
Cmq il Note3 non mi ha deluso per niente. Venderò l'S4 per prenderlo di sicuro. L'attesa è stata premiata. Purtroppo non posso dire lo stesso per il galaxy gear...certo che essendo la prima versione è sicuramente da lasciare sullo scaffale (pebble tutta la vita).
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Spero che in europa distribuiscano la versione con snap800
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Non è ancora specificato... Le versioni sono 2: quella, appunto con snap800 (che, soprattutto nella grafica 3d va quasi il doppio, e supporta anche LTE) e quella con Exinos octa. Non è ancora ben specificato in quali mercati verrà distribuito quale modello. Di certo se qui non mettono quella con snap non lo prenderò (il mercato phablet è in crescita, e la concorrenza offre valide alternative)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
personalmente non e' per me uno smartphone con schermo così grande
Ultima modifica di san80d : 05-09-2013 alle 11:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Roma
|
secondo me ora davvero vale la pena prendere un bel note 2 a 400 euro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Io ho sempre avuto Samsung, e ritengo che il più grande difetto dei loro prodotti sia la limitazione nell'uso dello storage per le app.
Ho 16GB quasi vuoti ma devo stare li a disinstallare app che userei perché lo spazio per le app è limitato a solo una porzione dello storage... :-( |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
sì, ma servono app che supportino la funzione..e a quanto ne so siamo attorno alle 300 su un market da quasi un milione...meno di una su mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
300 mi sembra un numero accettabile, ma occorrerebbe entrare nel merito
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Il problema del Note è il poco supporto avuto dalla comunità, come terminale concettualmente è splendido, è sempre stato uno dei pochi terminali a tentarmi per far il passaggio da iOS ad android
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Se è un sintetizzatore di rutti non serve a nulla, una applicazione SMS ed un navigatore hanno più senso: sei alla guida arriva un SMS e si divide in automatico la finestra mostrandoti il messaggio senza rimuovere dalla vista il percorso.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.