|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Bios VGA
Salve ho una GTX Ganward 570 Golden Sample e vorrei istallare il nuovo bios ma quando vado a scaricarlo nel sito ufficiale dice che nn è compatibile oppure che non c'è bisogno di aggiornarlo però mi sembra molto strano visto che la dicitura della nuova versione è superiore a quella che Exspertool mi dice di avere attualmente istallata.... lo voglio fare perchè sto avendo dei strani problemi in alcuni giochi o quasi a tutti cioè dei cali di fps da 60 o superiore a 10 per pochi secondi e poi si stabilizzano e dopo accurate osservazioni suppongo che questo "bug" sia dovuto alla mancanza di un bios aggiornato della mia VGA. Ho escluso anche windows 8 perchè mi sembrerebbe molto strano!
Per maggiori info per darmi una mano vi elenco i restanti pezzi hardware che ho asrock phenom exstreme 4 ali areocool 800w silver 90% procio 8 core buldozer amd fx 8gb ram 1600 ddr3 hard disk western digital black 1tb Grazie in anticipo.... e se cmq riuscite ad aiutarmi con il bios della vga se esisterebbero anche bios moddati sarei felice di provarli sennò va bene lo stesso quelli ufficiali... l importante che risolvo questo problema con i giochi perchè è davvero fastidioso. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.