|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
|
Bologna
Ciao,
Vi sottopongo alcune foto che ho scattato a Bologna. Spero non siano sotto il "limite minimo" di decenza per l'ammissione alla galleria. In ogni caso vi garantisco che non sono semplici prove, ma scatti messi assieme con un criterio preciso. Suggerimenti e critiche, purchè costruttive, sempre bene accetti. 1. Portici ![]() 2. Via del Fossato ![]() 3. Amori... particolari ![]() 4. Cortesie d'altri tempi ![]() 5. Welcome on board ![]() 6. Basilica di S.Domenico (dettaglio) ![]() 7. R.A.V.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Aci Catena (CT)
|
Ciao,
nel suo complesso sono carine, forse un po' piatte. Nella 2 vedo un intruso: lo scooter! Nella 6 vedo un bianco e nero un po' strano... E' solo il mio parare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
|
Si hai ragione, ho aspettato che passasse lo scooter per avere un punto di interesse ma... forse era meglio senza.
Quanto alla 6, che intendi per "strano"? Troppo scuro?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Aci Catena (CT)
|
Uhm si, forse troppo contrasto tra il soggetto e lo sfondo o forse è l'inquadratura a non convincermi...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.