|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
come rovinare un brand
Serie Brothers in Arms. da così:
![]() ![]() ![]() a così ![]() ![]() ![]() ![]()
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
![]() e comunque ![]() e infine ![]() Ultima modifica di giacomo_uncino : 29-08-2013 alle 12:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Montecchio Maggiore (VI)
|
A quanto ne sapevo io, a Furious 4, dopo tutte le critiche che ha ricevuto, è stato tolto il titolo Brothers in Arms, quindi non sarà parte della serie.
Intel Core i7 12700 | MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 | 16 GB Crucial Ballistix DDR4 3600 C16 | EVGA RTX 3080 FTW3 UG 10 GB | WD Blue SN570 1TB + Crucial BX100 250GB + Seagate Barracuda ST3000DM008 3TB | MSI MPG A650GF | CoolerMaster RC690 | Gigabyte M27Q | Logitech G27 | XB1 Gamepad |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
C'è poco da stupirsi, Ubisoft ormai tiene convegni e lezioni su "come rovinare un brand". Sono esperti in materia, anche se ovviamente la concorrenza è molto agguerrita (EA in testa) e non resta certo a guardare.
In ogni caso, che io sappia, i problemi legati al titolo "Brothers in Arms" non erano legati alle critiche, ma a questioni puramente legali, nello specifico per il deposito brevetti: il marchio "Brothers in Arms" appartiene a Gearbox e l'ufficio brevetti non poteva permetterne la registrazione con Ubisoft come co-autore, come presentato all'inizio. Comunque sia la faccenda, già a suo tempo si parlava anche dello sviluppo parallelo di un titolo "tradizionale" sulla serie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.