|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lombardia
|
[aiuto] configurazione LAN casa tramite router e prese elettriche
Ciao a tutti chiedo vostro aiuto
Ho un modem router Dg834n netgear Più un modem router Dg 834gt Più 2 prese LAN tramite presa elettrica Pensavo di collegare 1 pc con il modem 834n con linea telefonica e LAN In taverna non mi arriva il segnale Pensavo allora di mettere una presa LAN elettrica al 834n; e l altra presa LAN all 834gt; in questo modo tramite wifi non dovrebbe estendere il segnale all iPad ad esempio? Mi date un consiglio su come configurare le porte? Ho provato a impostare il 834n 192.168.0.1 e il secondo 192.168.0.5 Ma non riesco a navigare..
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ti manca di disattivare il dhcp al router in taverna.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lombardia
|
grazie dell aiuto
questo lo ho fatto poi ho messo: Nome (SSID) lo stesso canale uno su auto e l'altro su 11 stessa protezione con codice Metodo di multiplazione non so che sia ma uno e' LLc e l'altro VC Impostazione TCP/IP LAN : indirizzo ip diversi ; subnet stessi Modalità WDS ?? Attiva bridging e ripetizione wireless non spuntato qui ho Bridging point to point wireless ;Bridging point to multipoint wireless ;Ripetitore con associazione client wireless questi parametri non so come metterli :-(
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Niente di tutto quello, deve restare un semplice access point. La parte del setup relativa alla connessione adsl è useless.
Inanzi tutto controlla che arrivi qualcosa dalla powerline. Collega un pc via cavo al router e vedi se naviga. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.