|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quali driver installo per la hd 7870?
Ciao raga.
E' da qualche giorno che ho acquistato una scheda video SAPPHIRE HD 7870 GHz Edition 2GB GDDR5, avendo fretta di provarlla ho installato i driver dal cd solo che sono abbastanza vecchi, sono del 19\12\2012 versione 9.12.0.0 . Vedendo qualche video su youtube noto che la schermata del video si sfoca, e la qualità del video è impostata anche bassa 360p, il pc non indica neanche la versione esatta della scheda video, indica solo la serie cioè 7800. Questi problemi di sicuro sono dovuti ai driver, quindi non essendo informato e dato che non vorrei installare driver malfunzionanti chiedo a voi. Quale versione dei driver installo? (os: win7 64 bit) Sito ufficiale della scheda video: http://www.sapphiretech.com/presenta...006&lid=4&os=6 Vedendo la data del rilascio dovrebbe funzionare senza problemi.. Per il catalyst ho la versione 13.1 aggiorno a un altra versione?. Gentilmente per evitare confusioni\complicazioni linkatemi il download. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
|
Quote:
http://www.guru3d.com/files_details/..._download.html sono gli ultimi .. io monto un CF di HD6950 e le prestazioni sono notevolmente aumentante e soprattutto è scomparso il fastidioso problema dello stuttering..finalmente! dopo 2 anni e mezzo, posso dire che filamente i driver sono eccezionali.. ! ovviamente il passo in avanti è stato fatto per chi come me monta un CF. io li proverei lo stesso al limite passi a quelli un pò più vecchi.
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Grazie al tuo messaggio credo di aver capito anche un mio errore dovuto al passato con i driver della scheda video (parlo di quando usavo il portatile), non credevo che catalyst aggiorna tutto ![]() Comunque grazie, domani li testo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ormai sono passati 6 giorni, il 13.8 sono stabili.
Non capisco una cosa come mai il pc, catalyst e altri programmi non riconoscono il modello esatto della scheda video , ma solo la serie ... forse è cosi per tutti bho . Potete chiudere, grazie akro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.