|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...one_48261.html
Moduli completi dotati di ottica zoom, processore e sensore: questa dovrebbe essere l'altra mossa strategica di Sony al prossimo IFA di Berlino Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Che dire.. un bel nove per la fantasia ci sta tutto.
Essendo un kit comprensivo di sensore direi che anche le premesse sulle prestazioni sono buone. Poi bisogna vedere se una soluzione del genere ha successo.. io la vedo dura. Se mi devo portare dietro il kit da montare sul cell tantovale a sto punto che mi faccio la compattina pro.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Ho la RX100 ed è uno spettacolo!! Chissà il prezzo di questo aggeggio...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Se I tempi di aggancio e di allineamento sono rapidi ed efficienti, l'arzimenicolo diventa piu' pratico di una compatta..de facto, il cellulare ce lo portiamo dietro comunque.. Si tratta solo di un cilindretto in piu' in una piccola custodia.
Vorrei tanto sbagliarmi..ma l'arzimenicolo costera' come la rx100 se non addiritura di piu'.. Ce' pure il fatto che se questi cosi fanno successo e cominciano a diffondersi...poi ne fanno la versione 2...poi la versione 3..poi la versione fisheye..poi la versione macro..aime'...poveri portafogli nostri!! Quando si e' parlato di ottiche..son sempre state mazzate..e qui siamo pure oltre la semplice ottica.. Ultima modifica di jined : 20-08-2013 alle 18:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
roba che nel giro di 4 anni non è più supportata da niente a livello informatico, dopo cosa fai? la butti via? voto 2+
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.