Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-08-2013, 09:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...tro_48237.html

Il prossimo smartphone basato su Android 5.0 Key Lime Pie sarà probabilmente realizzato nuovamente da LG

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2013, 09:47   #2
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Leggendo online ho sentito che in molti si sono lamentati della fragilità del vetro posteriore del Nexus 4... Speriamo che non sia così anche per il Nexus 5...
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2013, 09:53   #3
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
E' da Marzo 2012 che si aspetta Key Lime Pie
robertogl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2013, 09:53   #4
Bluknigth
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Pessima notizia....
Oltre al fatto che LG non mi fa impazzire come marchio, probabilemente ci sarà la stessa tiritera del 4 per l'acquisto con noi del terzo mondo penalizzati in termini di tempo e di prezzo.

Bluknigth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2013, 10:03   #5
Gylgalad
Senior Member

L'Avatar di Gylgalad

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Bluknigth Guarda i messaggi
Pessima notizia....
Oltre al fatto che LG non mi fa impazzire come marchio, probabilemente ci sarà la stessa tiritera del 4 per l'acquisto con noi del terzo mondo penalizzati in termini di tempo e di prezzo.
veramente basta cercare un po' online e si trova ampia disponibilità anche per noi italiani
senza affanni e allo stesso prezzo
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Gylgalad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2013, 10:05   #6
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Quote:
Originariamente inviato da Gylgalad Guarda i messaggi
veramente basta cercare un po' online e si trova ampia disponibilità anche per noi italiani
Adesso sì, ma fino a qualche mese fa non c'era nulla in vendita in Italia, se non importato, e al simpatico prezzo dei classici top di gamma non-nexus
Old 19-08-2013, 10:05   #7
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
È vero, ma adesso sono passati molti mesi dall'uscita...
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2013, 10:06   #8
legend2005
Senior Member

L'Avatar di legend2005

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
Quote:
dopo quasi un'anno dall'uscita mi sembra ovvio
ma appena uscito costava praticamente il doppio o quasi
Old 19-08-2013, 10:11   #9
Gylgalad
Senior Member

L'Avatar di Gylgalad

hmm non ho mai cercato appena uscito.. hmm peccato allora

non so perché ma Google non ci calcola per il Nexus

e questa politica commerciale mi è sempre suonata strana visto che gli italiani hanno un'altissima propensione a comprare il cellulare distintamente dal piano telefonico, non come gli altri europei che lo abbinano volentieri all'abbonamento
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Old 19-08-2013, 10:13   #10
frankie
Senior Member

L'Avatar di frankie

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Solo io sogno un nexus 4"?
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2013, 10:17   #11
dtpancio
Senior Member

L'Avatar di dtpancio

Iscritto dal: Mar 2007
beh non è vero, all'uscita costava 599, poi rapidamente sui 500 e 400. e da almeno 4-5 mesi si trovava ad un prezzo variabile tra i 300 e i 350€.
Case: NZXT H710 Black Alimentatore: Corsair RM750X CPU: AMD Ryzen 7 3700X MoBo: Asus ROG Strix X570-F Gaming RAM: Corsair Vengeance RGB PRO Black DDR4-RAM 3600 MHz 4x 8GB GPU: MSI GeForce RTX 3080 Ti Suprim X Scheda Audio: Focusrite Scarlett 2i4 2nd Gen HD: Samsung 970 PRO NVMe M.2 SSD 512 GB Monitor: LG UltraGear Gaming Monitor 34GK950F Studio Monitors: M-Audio BX5-D3 UPS: APC Back-UPS ES 850
dtpancio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2013, 10:21   #12
dtpancio
Senior Member

L'Avatar di dtpancio

Quote:
Originariamente inviato da frankie Guarda i messaggi
Solo io sogno un nexus 4"?
stavo per dire che mi sembrava strano che nessuno si lamentasse della presunta diagonale di ben 5.2", aggiungendo che per la prima volta potrei in parte appoggiare tale disappunto.

mettiamola così..il form factor ideale per me è 4.7", o meglio, il form factor di smartphone che adottano tale diagonale (come il one x o il nexus 4). se poi il prox nexus riesce, con un display edge to edge a far stare 5.2" in tali dimensioni allora mi va bene, anzi tanto meglio, altrimenti comincio a lamentarmi anch'io delle dimensioni sempre crescenti degli smartphone.
Case: NZXT H710 Black Alimentatore: Corsair RM750X CPU: AMD Ryzen 7 3700X MoBo: Asus ROG Strix X570-F Gaming RAM: Corsair Vengeance RGB PRO Black DDR4-RAM 3600 MHz 4x 8GB GPU: MSI GeForce RTX 3080 Ti Suprim X Scheda Audio: Focusrite Scarlett 2i4 2nd Gen HD: Samsung 970 PRO NVMe M.2 SSD 512 GB Monitor: LG UltraGear Gaming Monitor 34GK950F Studio Monitors: M-Audio BX5-D3 UPS: APC Back-UPS ES 850
Old 19-08-2013, 10:21   #13
Gylgalad
Senior Member

L'Avatar di Gylgalad

Quote:
Originariamente inviato da dtpancio Guarda i messaggi
beh non è vero, all'uscita costava 599, poi rapidamente sui 500 e 400. e da almeno 4-5 mesi si trovava ad un prezzo variabile tra i 300 e i 350€.
non mi ricordo quando sia arrivato sugli stokisti

hmm mi sembra un 2-3 mesi dopo sinceramente
Old 19-08-2013, 10:23   #14
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Quote:
Esatto, il problema è che è da 10 mesi che costa 350 dollari nei paesi con lo Store di Google, da noi è arrivato 6 mesi dopo
Old 19-08-2013, 12:13   #15
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
stavo per dire che mi sembrava strano che nessuno si lamentasse della presunta diagonale di ben 5.2", aggiungendo che per la prima volta potrei in parte appoggiare tale disappunto.

mettiamola così..il form factor ideale per me è 4.7", o meglio, il form factor di smartphone che adottano tale diagonale (come il one x o il nexus 4). se poi il prox nexus riesce, con un display edge to edge a far stare 5.2" in tali dimensioni allora mi va bene, anzi tanto meglio, altrimenti comincio a lamentarmi anch'io delle dimensioni sempre crescenti degli smartphone.
Non è tanto questione di lamentela, è che a volte (o quantomeno a me e a frankie) bastano 4" abbondanti su un telefono.
Ho già tablet e pc, il telefono enorme non mi serve e sarebbe solo un fastidio.
Spero nello sdoppiamento della linea Nexus, uno grande e un mini.
Old 19-08-2013, 14:23   #16
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Non è tanto questione di lamentela, è che a volte (o quantomeno a me e a frankie) bastano 4" abbondanti su un telefono.
è stata già fatta la divisione, nexus 4,5,6 e nexus 7,8,10,12 ecc
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2013, 14:50   #17
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
L'importante è che tolgano gli orrendi tasti vicino alla fotocamera, diversamente ne venderanno pochi.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2013, 15:11   #18
maumau138
Senior Member

L'Avatar di maumau138

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
L'importante è che tolgano gli orrendi tasti vicino alla fotocamera, diversamente ne venderanno pochi.
Hanno uno scopo ben preciso, permetterti di usare quei tasti con una sola mano su un terminale che in una sola mano ci entra a fatica. Che poi siano orribili è un altro discorso, ma almeno sono funzionali.
Old 19-08-2013, 15:44   #19
dtpancio
Senior Member

L'Avatar di dtpancio

Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
nel senso che ogni volta salta fuori che si vorrebbe un top di gamma con schermo da 3,7"..il mercato vuole schermi grandi, e ad oggi, riducendo le cornici, si possono fare dei 4.3" molto piccoli, sottili e leggeri.

in ogni caso ho controllato e l'lg g2 è circa 1-2mm più alto e largo dell'htc, pur avendo ben 0,5" in più di diagonale, a riprova che prendiamo sempre come metro di misura lo schermo, ma dovremmo effettivamente guardare alle dimensioni totali. o c'è veramente chi a parità di dimensioni, vuole meno superficie attiva?

Quote:
Originariamente inviato da maumau138 Guarda i messaggi
Hanno uno scopo ben preciso, permetterti di usare quei tasti con una sola mano su un terminale che in una sola mano ci entra a fatica. Che poi siano orribili è un altro discorso, ma almeno sono funzionali.
infatti..come dicevo nella news del g2, sono messi esattamente dove si tiene l'indice quando si tiene in mano il telefono.
Old 19-08-2013, 16:24   #20
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da maumau138 Guarda i messaggi
Specialmente per la fotocamera.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian