Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-08-2013, 08:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...ind_48102.html

Attivabile da oggi, Wind offre il miglior prezzo sul mercato per la propria proposta All Inclusive Super

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2013, 08:49   #2
frankie
Senior Member

L'Avatar di frankie

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
A pensar male come farebbero in tanti una news al posto di un banner, ma soprattutto maledetta la vodafone che ti chiede 19€ per il cambio tariffa!

Comunque la concorrenza sembra far bene, i prezzi scendono e i minuti e GB salgono.

Ma voglio il tethering (legalmente)
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2013, 08:52   #3
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da frankie Guarda i messaggi
A pensar male come farebbero in tanti una news al posto di un banner, ma soprattutto maledetta la vodafone che ti chiede 19€ per il cambio tariffa!

Comunque la concorrenza sembra far bene, i prezzi scendono e i minuti e GB salgono.

Ma voglio il tethering (legalmente)
la wind lo permette già da quando esiste la all inclusive, almeno io ce l'ho da un paio d'anni compresa nella tariffa (abbonamento)
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2013, 08:58   #4
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Originariamente inviato da IL_mante Guarda i messaggi
la wind lo permette già da quando esiste la all inclusive, almeno io ce l'ho da un paio d'anni compresa nella tariffa (abbonamento)
Confermo: con la wind puoi usare tethering ed usare tutte le app possibili a partire dal p2p, voip ecc ecc senza nessuna limitazione nè costo aggiuntivo, ovviamente fino al tetto dei 2gb

IMHO la miglior compagnia presente in Italia al momento, soprattutto per i costi e le condizioni contrattuali.

PS. Certo che è bello vedere come in UK con 12 sterline hai internet e sms illimitati (quasi con tutti i piani) affiancati da 500 minuti verso tutti i telefoni UK, se guardano le promozioni italiane si mettono a ridere.

Ultima modifica di Hulk9103 : 06-08-2013 alle 09:00.
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2013, 09:01   #5
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
peccato che quanto a ricezione facciano abbastanza pena
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2013, 09:29   #6
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da IL_mante Guarda i messaggi
peccato che quanto a ricezione facciano abbastanza pena
Se parli di Wind, io di solito prendo meglio con il numero Wind che con quello Vodafone.
Immagino dipenda anche dalla zona.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2013, 09:37   #7
Microfrost
Senior Member

L'Avatar di Microfrost

Iscritto dal: Jan 2013
finalmente si fanno la guerra sui piani tariffare come si deve

ormai tim e vodafone con 10€ sei sistemato
wind 7€
tre 6€

prima 3 era un must ma ora se dovessi risparmiare sceglierei wind,attualmente ho la tim young xl special a 10e ,la cosa bella di tim è che hai cubomusica e il traffico per tutto il mondo CUBO escluso dai 2gb(del tipo da cubovision posso guardare partite e film anche tutto il giorno e i 2 gb rimangono intatti)
Microfrost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2013, 09:38   #8
frankie
Senior Member

L'Avatar di frankie

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Esatto, il problema di wind è la ricezione. Come diceva un amica, cosa te ne fai di 2G se poi non puoi sfruttarli?
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2013, 09:42   #9
Vash84
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sono colui che viene dalle tenbre più nere
In effetti anche da me Wind non prende per larghe zone.. L'ho provato e il 3G non c'è da nessuna parte.. Però è vero, la guerra alle tariffe ci agevola..

Perché non si fanno la guerra pure sulla benzina !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vash84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2013, 10:07   #10
panda84
Senior Member

L'Avatar di panda84

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Vash84 Guarda i messaggi
In effetti anche da me Wind non prende per larghe zone.. L'ho provato e il 3G non c'è da nessuna parte.. Però è vero, la guerra alle tariffe ci agevola..

So che sono OT, ma:
a) perché esiste l'OPEC;
b) perché a questo ritmo di consumo finiranno presto i giacimenti da cui è facile estrarlo (tra i 20 e i 40 anni).

Fonte: questo libro http://it.wikipedia.org/wiki/La_sfida_del_secolo

Chiuso OT.
panda84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2013, 10:11   #11
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Originariamente inviato da Microfrost Guarda i messaggi
finalmente si fanno la guerra sui piani tariffare come si deve

ormai tim e vodafone con 10€ sei sistemato
wind 7€
tre 6€

prima 3 era un must ma ora se dovessi risparmiare sceglierei wind,attualmente ho la tim young xl special a 10e ,la cosa bella di tim è che hai cubomusica e il traffico per tutto il mondo CUBO escluso dai 2gb(del tipo da cubovision posso guardare partite e film anche tutto il giorno e i 2 gb rimangono intatti)

La tariffa non è l'unica cosa da controllare, la tre per esempio non permette il tethering e se superi i gb di traffico PAGHI....

Ok le tariffe ma le condizioni contrattuali valgono ben più di qualsiasi tariffa...
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2013, 10:14   #12
Microfrost
Senior Member

L'Avatar di Microfrost

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
La tariffa non è l'unica cosa da controllare, la tre per esempio non permette il tethering e se superi i gb di traffico PAGHI....

Ok le tariffe ma le condizioni contrattuali valgono ben più di qualsiasi tariffa...
ovviamente nessuno ti regala niente
Microfrost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2013, 11:06   #13
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
Sono utente wind da cira un anno da quando fu introdotta la prima all inclusive (120 mess 120 min 1gb)...niente da dire su ricezione (comunque il telefono non lo uso per lavoro) ma vorrei dire che da quando sono con loro almeno una volta ogni mese o poco più devo fare il cambio di tariffa. Per carità, i minuti e tutto il resto aumentano (da 120min ora sono a 460min) ma già dall'ultima hanno introdotto il pagamento per il cambio di tariffa (4,5€)...bha! Di questo passo sarà un problema stargli dietro...

ps: una volta ho utilizzato il thetering senza problema ed andava addirittura più veloce della loro linea fissa (ho infostrada)
Old 06-08-2013, 11:08   #14
Scruffy
Senior Member

L'Avatar di Scruffy

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
son tornato a wind da vodafone un 5 anni fa e non me ne son pentito per nulla. calcolo dei minuti a secondi e operatori coerenti che non sparano idiozie solo per vendere. quello che ti dicono è quello che hai. per la copertura da me non mi lamento in quanto prende praticamente ovunque. poi con il thetering posso attaccarci il notebook e navigare senza problemi e in web, cosa che gli altri operatori non offrono. vedi es tim e vodafone che ti danno il wap. la 3 funziona ma per internet devi stare attento.

wind ora come ora tutta la vita.

PS: darei volentieri 50€ a vodafone per togliere quel pinguino inutile e qualla specie di persoan che si far chiamare cantante quale elio e le storie tese.
Clevo P870km9700k @4.6ghz -80mv, rtx3080 16gb , 32gb 2666, 1tb mx500. Desktop: 14700kf, asus z790 plus wifi, 32gb ddr5, rtx 4070, enermax 850. dell h200 sas 2x12tb .Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 Tim 100mbit timhub
Scruffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2013, 11:31   #15
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Scusate ma non trovo da nessuna parte ...
i costi sono intesi per sempre vero ?

grazie, ciauz
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2013, 11:51   #16
LacioDrom83
Senior Member

L'Avatar di LacioDrom83

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
Scusate ma non trovo da nessuna parte ...
i costi sono intesi per sempre vero ?

grazie, ciauz
SI
LacioDrom Intel i9 9900KF - Asus Z390PRO GAMING - Corsair 2x32GB DDR4 3600Mhz - Samsung SSD870 - Nvidia 3008Ti - Antec P-182 black - Corsair HX850w- Dell U2410 + Dell U2415 - Logitech MXM3s - APC Back UPS Pro 1500 - Wacom BambooFunA5
LacioDrom83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2013, 12:22   #17
cdp76
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cassino (FR)
Quote:
Originariamente inviato da Scruffy Guarda i messaggi

PS: darei volentieri 50€ a vodafone per togliere quel pinguino inutile e qualla specie di persoan che si far chiamare cantante quale elio e le storie tese.
Passi la pubblicitá, Ma Elio e le storie tese sono un gruppo fenomenale, eccellenti musicisti che fanno sfoggio di rara intelligenza. Tu cosa ascolti, Amici?

Fine OT per me.

Tornando alle tariffe non vedo l'ora che scadano i 30 mesi con TIM x approfittarne!
Old 06-08-2013, 12:32   #18
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi

Appunto.

Inoltre tre ha le scomodissime soglie settimanali, paghi l'extrasoglia della connessione, in 2g si appoggia a tim (e se navighi in 2g è considerato extrasoglia a pagamento).
No no, molto meglio wind.

Quote:
Originariamente inviato da frankie Guarda i messaggi
Esatto, il problema di wind è la ricezione. Come diceva un amica, cosa te ne fai di 2G se poi non puoi sfruttarli?
Io ho wind da qualche mese e per ora non ho mai avuto problemi di ricezione, anzi, mi è capitato di riuscire a navigare tranquillo in hsdpa con tanto di video su youtube quando amici con vodafone non riuscivano manco ad aprire google.it .

Quote:
Originariamente inviato da Vash84 Guarda i messaggi

Dipende da dove abiti. Tra bergamo e milano riesco sempre a sfruttare hsdpa... a meno che vado in alta montagna o in valli chiuse o comunque posti dove la ricezione è difficile per qualunque operatore.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2013, 12:34   #19
chris190
Senior Member

L'Avatar di chris190

Iscritto dal: Sep 2010
Devo dire che non è male come offerta, la wind gli sta stracciando tutti cè molta concorrenza e anche gli avversari si danno da fare per batterla.

L'unica cosa che pultroppo non mi piace è la sua copertura, idem per 3 e vodafone, che a discapito della TIM prende d'appertutto sia a 2000 mt di quota che sotto terra. una copertura eccelsa ed ottima quella di tim, puoi sempre navigare anche in edge se pur lento.
Se le altre compagnie in fatto di copertura territoriale ampliassero la loro compertura come tim allora il discorso cambia.
La tim è imbattibile sotto questo aspetto, mi spiace per le altre ma non cè niente da fare!
chris190 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2013, 12:38   #20
Scruffy
Senior Member

L'Avatar di Scruffy

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
OT:

https://www.youtube.com/watch?v=W6d3UIjmgtI

non gli darei manco un centesimo, tutto ovviamente imho
fine OT
Clevo P870km9700k @4.6ghz -80mv, rtx3080 16gb , 32gb 2666, 1tb mx500. Desktop: 14700kf, asus z790 plus wifi, 32gb ddr5, rtx 4070, enermax 850. dell h200 sas 2x12tb .Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 Tim 100mbit timhub
Scruffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Mossa Geely: delista Zeekr dalla Borsa e...
Cyberpunk 2077: arriva l'update 2.3 con ...
Un mini PC che si mangia quelli con N95,...
Google entra nel cloud di ChatGPT: OpenA...
YouTuber italiano indagato per diritto d...
Coupon nascosti Amazon (aggiornamento 17...
Aira apre un nuovo hub a Bologna e punta...
Galaxy S25 FE: in arrivo la Fan Edition ...
ASML: utili da record e nuove tecnologie...
TSMC fa il botto: profitti mai cos&igrav...
The Legend of Zelda: ecco i volti s...
C'è un tablet a 89€ su Amazon e va benis...
3 portatili che usiamo anche noi sono in...
Operazione Eastwood: colpito il gruppo c...
AMD RDNA 4: patch per Linux migliorano g...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian