|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
RM+SPEED VENDO PENTIUM G860
35 mano 40 spedito.fuori garanzia perfettamente funzionante
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
boxato,non ho piu la scatola,fuori garanzia ma funziona alla grande è acceso ora
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda x amico del foru...glielo segnalo
salud bb75
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
coda
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
up
Vul ti ho mandato pm fammi sapere,o passo oltre |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
passa oltre, mi ritiro dalla coda, buona vendita.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Eccomi , grazie a Battalion75 per la segnalazione , interessato alla cpu , pronto a concludere a 35e spedito in raccomandata.
ciao fort
|
|
#9 |
|
Bannato
|
mandato pm
Ultima modifica di decart : 08-08-2013 alle 08:14. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
mi ricodo a tuo prezzo a mano.
dovrei avere precedenza su ribassi spedito no? :P |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Niente l'utente ha seri problemi nel gestire le vendite.
Fa tutto e il contrario di tutto, mette le cose in vendita poi all'improvviso le toglie, poi ci ripensa e riapre un altro thread, poi ci ripensa nuovamente e vende solo cpu, lo contatti e ti vuole vendere le cose al prezzo del nuovo, prende e risparisce e poi ti ricontatta per prendere accordi. Dopo i quali prende e ritira l'offerta causa "forza maggiore". Utente fortemente sconsigliato e veramente poco serio, in 7 anni di carriera sul forum non mi è mai capitato niente di simile. Non mi permetto di dire che rifili sole, non mi risulta, ma di certo è un utente che fa perdere una gran mole di tempo e che vende cose che neanche lui sa bene cosa deve farci se non far perdere tempo alle persone. Saluti, Enrico. |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
marlag ovviamente ti avevo sgamato all'istante anche questo ennesimo clone sin dal tuo primo ridicolo post con cui ti spacciavi per psicologo (ma ti pare che nn l'avrei capito?)
non ti segnalo: cerca di vendere questa benedetta cpu senza creare ulteriori fastidi agli utenti per la tranquillità dell'intero mercatino |
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
curiosone... la curiosità e femmina... guarda..non farò altro nick ormai la mia cultura informatica è a un buon livello non devo chiedere quasi più niente ai più esperti,quindi credimi fammi bannare se vuoi,non me ne frega nullanon la vendo mi tengo il tutto,vero sono un po confuso nel decidere che fare, ma non ti riguarda l'ho scritto per rispetto degli altri utenti,di sicuro non sono un truffatore,ho rifiutato la ricarica in questo momento di Mo3bius,lui potrà confermare se vuole,segnalami non me ne può fregar di meno.te rimani sempre una spia, e lo sei anche nella vita sicuramente, prima o poi pesterai piedi sbagliati p.s aggiungo il motivo perché vendo non vendo poi vendo e poi ci ripenso,mi scoccia svendere una cpu pagata 90 euro e mb pagata 60 euro nuovi e svendere il tutto a 65 euro ma tant'è i prezzi sono questi,quindi me li tengo vendo solo ciò che voglio cambiare veramente come la 550ti venduta 10 giorni fa a mano su questo forum,vero non sei stato te a farmi bannare fa tom's,è stato gui35, infame anche lui..... Ultima modifica di decart : 08-08-2013 alle 19:46. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
scusami, io ero in coda nell'altro post dove avevi in vendita anche la mobo, in attesa di scalare la coda e un tuo contatto, ora apri un altro 3D con la sola CPU?
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...highlight=g860 e io che ero i coda da una settimana buona? Vorrei sapere perché apri 2 3D per lo stesso oggetto per far mettere in coda persone e poi mandare all'aria tutto....aspetto una risposta per poi segnalare
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn ti faccio bannare ho detto dai vendi sta cpu cosi ti levi dalle palle e nn rompi piu i coglioni su questo mercatino |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
ma fai come ti pare cosa? ti senti un grande esperto, dici di non avere più bisogno dei consigli di altri più esperti ma continui a fare come ti pare, rompere nel mercatino e parlare con supponenza a chi chiede spiegazioni su varie vendite dello stesso materiale, è la gente come te a rovinare la reputazione di questo posto, gente che pensa di essere al di sopra di tutto e tutti, spero che la comunità faccia come altri utenti prima di te, mettere in blacklist i tuoi nick e segnalare a tutti se torni con un nuovo nick, così da ignorarti, tanto non sei nemmeno tropo intelligente da non farti sgamare.
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
quindi inizierai a tempestare sto gui35 di mail di offese da bambino di tre anni come hai fatto con me per giorni e giorni (credendomi tra l'altro tuo bannatore su tom's
)?salvo poi smetterla quando uno ti fa capire cosa sei veramente? dai solo problemi, te lo dico l'ennesima volta: questo mercatino è per le persone stabili psicologicamente e psichiatricamente quindi nn farne parte |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sarà al suo decimo clone e al suo decimo 3d in cui vende questa cpu con mobo facendo perdere tempo a mezzo mondo io nn ho mai visto una cosa del genere in un forum nell'universo siamo di fronte a un caso umano |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.

curiosone... la curiosità e femmina...