Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-08-2013, 08:07   #1
decart
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
RM+SPEED VENDO PENTIUM G860

35 mano 40 spedito.fuori garanzia perfettamente funzionante
decart è offline  
Old 06-08-2013, 18:14   #2
Vul
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da decart Guarda i messaggi
35 mano 40 spedito.fuori garanzia perfettamente funzionante
boxato?

Hai ancora la scatola?

Di che zona sei?

Coda intanto.
Vul è offline  
Old 06-08-2013, 19:21   #3
decart
Bannato

boxato,non ho piu la scatola,fuori garanzia ma funziona alla grande è acceso ora ,zona Aurelio, te?
decart è offline  
Old 06-08-2013, 23:23   #4
battalion75
Senior Member

L'Avatar di battalion75

Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
coda x amico del foru...glielo segnalo

salud
bb75
battalion75 è offline  
Old 06-08-2013, 23:45   #5
cptfisher
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2012
coda
cptfisher è offline  
Old 07-08-2013, 08:00   #6
decart
Bannato

up

Vul ti ho mandato pm fammi sapere,o passo oltre
decart è offline  
Old 07-08-2013, 13:02   #7
Vul
Senior Member

passa oltre, mi ritiro dalla coda, buona vendita.
Vul è offline  
Old 08-08-2013, 02:21   #8
Mo3bius
Senior Member

L'Avatar di Mo3bius

Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Eccomi , grazie a Battalion75 per la segnalazione , interessato alla cpu , pronto a concludere a 35e spedito in raccomandata.

ciao
fort
Mo3bius è offline  
Old 08-08-2013, 08:04   #9
decart
Bannato

mandato pm

Ultima modifica di decart : 08-08-2013 alle 08:14.
decart è offline  
Old 08-08-2013, 16:34   #10
Vul
Senior Member

mi ricodo a tuo prezzo a mano.

dovrei avere precedenza su ribassi spedito no? :P
Vul è offline  
Old 08-08-2013, 16:39   #11
Vul
Senior Member

Niente l'utente ha seri problemi nel gestire le vendite.

Fa tutto e il contrario di tutto, mette le cose in vendita poi all'improvviso le toglie, poi ci ripensa e riapre un altro thread, poi ci ripensa nuovamente e vende solo cpu, lo contatti e ti vuole vendere le cose al prezzo del nuovo, prende e risparisce e poi ti ricontatta per prendere accordi. Dopo i quali prende e ritira l'offerta causa "forza maggiore".

Utente fortemente sconsigliato e veramente poco serio, in 7 anni di carriera sul forum non mi è mai capitato niente di simile.

Non mi permetto di dire che rifili sole, non mi risulta, ma di certo è un utente che fa perdere una gran mole di tempo e che vende cose che neanche lui sa bene cosa deve farci se non far perdere tempo alle persone.

Saluti, Enrico.
Vul è offline  
Old 08-08-2013, 17:22   #12
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
marlag ovviamente ti avevo sgamato all'istante anche questo ennesimo clone sin dal tuo primo ridicolo post con cui ti spacciavi per psicologo (ma ti pare che nn l'avrei capito?)

non ti segnalo: cerca di vendere questa benedetta cpu senza creare ulteriori fastidi agli utenti per la tranquillità dell'intero mercatino
Micene.1 è offline  
Old 08-08-2013, 18:57   #13
decart
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
marlag ovviamente ti avevo sgamato all'istante anche questo ennesimo clone sin dal tuo primo ridicolo post con cui ti spacciavi per psicologo (ma ti pare che nn l'avrei capito?)

non ti segnalo: cerca di vendere questa benedetta cpu senza creare ulteriori fastidi agli utenti per la tranquillità dell'intero mercatino
in fondo ti aspettavo... quanti giorni sono che tenevi d'occhio sto post? curiosone... la curiosità e femmina... guarda..non farò altro nick ormai la mia cultura informatica è a un buon livello non devo chiedere quasi più niente ai più esperti,quindi credimi fammi bannare se vuoi,non me ne frega nulla
non la vendo mi tengo il tutto,vero sono un po confuso nel decidere che fare, ma non ti riguarda l'ho scritto per rispetto degli altri utenti,di sicuro non sono un truffatore,ho rifiutato la ricarica in questo momento di Mo3bius,lui potrà confermare se vuole,segnalami non me ne può fregar di meno.te rimani sempre una spia, e lo sei anche nella vita sicuramente, prima o poi pesterai piedi sbagliati

p.s aggiungo il motivo perché vendo non vendo poi vendo e poi ci ripenso,mi scoccia svendere una cpu pagata 90 euro e mb pagata 60 euro nuovi e svendere il tutto a 65 euro ma tant'è i prezzi sono questi,quindi me li tengo vendo solo ciò che voglio cambiare veramente come la 550ti venduta 10 giorni fa a mano su questo forum,vero non sei stato te a farmi bannare fa tom's,è stato gui35, infame anche lui.....

Ultima modifica di decart : 08-08-2013 alle 19:46.
decart è offline  
Old 08-08-2013, 19:45   #14
Jones D. Daemon
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2011
scusami, io ero in coda nell'altro post dove avevi in vendita anche la mobo, in attesa di scalare la coda e un tuo contatto, ora apri un altro 3D con la sola CPU?

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...highlight=g860

e io che ero i coda da una settimana buona? Vorrei sapere perché apri 2 3D per lo stesso oggetto per far mettere in coda persone e poi mandare all'aria tutto....aspetto una risposta per poi segnalare
Old 08-08-2013, 19:45   #15
decart
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Jones D. Daemon Guarda i messaggi
scusami, io ero in coda nell'altro post dove avevi in vendita anche la mobo, in attesa di scalare la coda e un tuo contatto, ora apri un altro 3D con la sola CPU?

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...highlight=g860

e io che ero i coda da una settimana buona? Vorrei sapere perché apri 2 3D per lo stesso oggetto per far mettere in coda persone e poi mandare all'aria tutto....aspetto una risposta per poi segnalare
fa come ti pare....
decart è offline  
Old 08-08-2013, 19:51   #16
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
non farò altro nick ormai la mia cultura informatica è a un buon livello ..
per quanto mi riguarda è la mia cultura degli psicopatici ad essere a buon livello perche solo questo sei

nn ti faccio bannare ho detto

dai vendi sta cpu

cosi ti levi dalle palle e nn rompi piu i coglioni su questo mercatino
Micene.1 è offline  
Old 08-08-2013, 19:54   #17
Jones D. Daemon
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
fa come ti pare....
ma fai come ti pare cosa? ti senti un grande esperto, dici di non avere più bisogno dei consigli di altri più esperti ma continui a fare come ti pare, rompere nel mercatino e parlare con supponenza a chi chiede spiegazioni su varie vendite dello stesso materiale, è la gente come te a rovinare la reputazione di questo posto, gente che pensa di essere al di sopra di tutto e tutti, spero che la comunità faccia come altri utenti prima di te, mettere in blacklist i tuoi nick e segnalare a tutti se torni con un nuovo nick, così da ignorarti, tanto non sei nemmeno tropo intelligente da non farti sgamare.
Old 08-08-2013, 19:58   #18
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
è stato gui35, infame anche lui.....
quindi inizierai a tempestare sto gui35 di mail di offese da bambino di tre anni come hai fatto con me per giorni e giorni (credendomi tra l'altro tuo bannatore su tom's )?

salvo poi smetterla quando uno ti fa capire cosa sei veramente?

dai solo problemi, te lo dico l'ennesima volta: questo mercatino è per le persone stabili psicologicamente e psichiatricamente quindi nn farne parte
Micene.1 è offline  
Old 08-08-2013, 20:00   #19
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
ma fai come ti pare cosa? ti senti un grande esperto, dici di non avere più bisogno dei consigli di altri più esperti ma continui a fare come ti pare, rompere nel mercatino e parlare con supponenza a chi chiede spiegazioni su varie vendite dello stesso materiale, è la gente come te a rovinare la reputazione di questo posto, gente che pensa di essere al di sopra di tutto e tutti, spero che la comunità faccia come altri utenti prima di te, mettere in blacklist i tuoi nick e segnalare a tutti se torni con un nuovo nick, così da ignorarti, tanto non sei nemmeno tropo intelligente da non farti sgamare.
no ma nn pensare proprio di fare un post normale a questo
sarà al suo decimo clone
e al suo decimo 3d in cui vende questa cpu con mobo facendo perdere tempo a mezzo mondo
io nn ho mai visto una cosa del genere in un forum nell'universo
siamo di fronte a un caso umano
Micene.1 è offline  
Old 08-08-2013, 20:07   #20
decart
Bannato

Quote:
non offendere,imbecille,mica sono intelligente come te
decart è offline  
 Discussione Chiusa

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian