|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...ata_48130.html
Alcune modifiche all'interfaccia sono state introdotte su iOS 7 Beta 5, mentre continuano i lavori sull'ottimizzazione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
restano le icone da bambini che abbiamo visto sulle altre beta ? o torniamo allo stile di Jobs ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Allo stile Jobs proprio non tornano, ma l'articolo parla di nuove icone per le funzionalità del sistema.
Visto che la trasparenza crea qualche problema prestazionale rispetto a iOS6, perchè non la levano direttamente? A mio parere è graficamente parecchio brutta. Magari fosse disattivabile, per lo meno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
a me la grafica continua a non piacere, in particolare trovo le icone orribili
potevano fare qualcosa di meglio, senza esagerare con la semplificazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quoto. Non mi piace l'effetto che fa il control center con la parte sottostante e trovo orribile la parte della telefonia (quando si compone un numero per intenderci). Ma non l'ho ancora visto dal vivo.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: prov.Vicenza
|
ma così sarà l'iphone più veloce di sempreeeeeee...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
io mi sono rifiutato di installare la beta sul mio telefono perche' non mi piace fare da beta tester e perche' detesto quelle icone ma prima o poi saro' costretto, gia' lo sto usando nel simulatore e quando vedo le mie app mi prende male, ho proprio una repulsione... ma il lavoro chiama dovro' adattarle in fretta prima che esca per il pubblico mi spiace perche' per il resto e' veramente fantastico, hanno introdotto dynamics che e' una delizia, hanno migliorato il multitasking... tutto perfetto tranne la nuova UI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
pero' mi manca il feeling, non so come a dirlo ma a pelle non mi piace forse la cosa che mi da piu' fastidio e' la mancanza di pulsanti che sono sostituiti dal testo per il resto ottimo lavoro, hanno messo a disposizione API per cambiare pure il colore dei controlli in modo che ti e' sempre chiarissimo cosa e' attivo cosa no, ci sono le trasparenze gestite come si deve e altre decine di feature nuove, compreso Text Kit che sembra una figata ottimo sistema operativo davvero, alla fine magari mi piacera' ma ora ho proprio la repulsione non ci posso fare niente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Si ma è brutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.