|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
[SIENA+S.S.] Phase Change Rotary 1,2HP (Cosino®) & Banchetto Dimastech Hard V2.0
Nome di Battesimo: Cosino® Compressore Rotary da 1.2HP caricato a R404A Evaporatore Chilly1 Rev.E Condensatore da 2.5Kw Cabinet By Dimastech Peso complessivo: 25Kg E' stata fatta l'ultima carica per Benchare con CPU come 2600K e simili per via del basso Coldbug. Il compressore e tutto l'ambaran sono stati sempre meticolosamente revisionati. L'attrezzo è in perfette condizioni di salute e manutenuto costantemente. Vendo completo di svariate staffe per Socket LGA 775, LGA 1366, 478, 939, Etc.Etc... Vendo perchè ho due Cascade con CPEV ed il Phase quindi mi occupa spazio e prende polvere. Nell'ultima foto potete vederlo chiuso. Ora ha anche il flessibile rivestito con guaina sleeve. Se né ho ancora, regalo alcuni fogli di neoprene e/o ritagli dello stesso. Per la spedizione provvederò a reperire un pancale sul quale appoggiare Cosino® e imballerò il tutto meticolosamente. Prezzo: 320€ Con 50€ in più, al prezzo di 370€ fornisco anche un Benchtable Dimastech Hard V2.0 completo di staffa per tolotto e staffe per ventole (queste ultime in acciaio Inox da verniciare), per il quale fornisco la viteria necessaria al montaggio della piattaforma: ![]() Per chi compra il blocco, REGALO Zotac 8800GTS & Asus EN9800GTX da testare perchè fortemente martoriate di Volts grazie a Cosino® ![]()
My Sales/Purchases @ HwUpgrade.IT. Ultima modifica di V.V. : 01-06-2012 alle 05:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Firenze
|
Ciao, mi metto in coda!
Visto che non siamo lontani, posso venire anche da te, o lo porti da me, così lo proviamo in modo da valutarne l'acquisto. Mi sto avvicinando ora al mondo dell'extreme cooling e fino ad ora non sono mai andata oltre il raffreddamento ad H20/Chiller. Dici che per uso quotidiano può andare bene? Non sono i consumi di corrente a preoccuparmi, mi piacerebbe usarlo per daily use sui PC che uso per la compilazione a lavoro e dove la potenza di calcolo non è mai troppa. Hai problemi a farmi venire da te per una prova? Porto io l'Hardware, che ne dici? Ti mando il mio numero di telefono in PVT, ho avuto il tuo da un amico Clocker in comune, se mi dai l'Ok ti chiamo domani in giornata. Un saluto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao, non ci sono problemi, chiamami pure e ci mettiamo d'accordo per la prova! Per DU può andare bene purchè sia fatta una buona coibentazione. L'ho usato un paio di mesi per uso quotidiano senza problemi di sorta e non ho avuto nemmeno un consumo eccessivo di corrente IMHO. Considera che ora è tarato per carichi modesti ma volendo riesce a tenere a bada roba come un fornellino da campeggio da 450W il tutto a -54.6°C rilevati con Fluke regolarmente tarato in ghiaccio sciolto e LN2 (fondo del Dewar in presione).
Rispondo qui alla domanda che mi hai fatto in PVT: Lo svendo solo perchè ho bisogno di liberarmene rapidamente a causa degli ingombri, e si, puoi adeguare la carica di R404A da un qualsiasi frigorista o riparatore di impianti d'aria condizionata. Con una decina d'euro fai tutto come e quando ti pare. Non necessita di nessuna revisionata.
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Perfetto, allora a domani
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
A domani
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Prova eseguita, Phase Change superbo ma non adatto, dalle foto non mi sembrava così ingombrante *_*!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Non preoccuparti, non potevi saperlo che Cosino® di "ino" ha ben poco
![]() Per qualsiasi cosa o ripensamento sai dove reperirmi! UP!
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
coda per amico, ti faccio sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Perfect, resto in attesa
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#16 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#17 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#18 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#19 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#20 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.