Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-08-2013, 07:45   #1
valkyry
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
disabilitare world

C'e' la maniera per poter disabilitare ( non disinstallare ) temporaneamente il programma word ?
Ho scaricato un programma che e' simile a word 2007. Ho un programma che scarica i dati rilevati da un misuratore di pressione sul pc convertendo e riportando i risultati su un documento word. Ora volendo provare questo programma che assomiglia a world 2007 e lasciandogli tutti e due attivi non vorrei creare confusione Allora volevo disabilitare solo temporaneamente word di microsoft e vedere se i dati della pressione vengono scaricati e riportati sul documento avvalendosi nel nuovo programma word

grazie
valkyry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2013, 07:53   #2
HoFattoSoloCosi
Senior Member

L'Avatar di HoFattoSoloCosi

Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
Non ci dovrebbe essere nessun problema a lasciarli tutti e due..molta gente usa -tanto per dire- Microsoft Office e Open Office affiancati, e non ci sono problemi.

Se il tuo programma apre di default Word, basterà indicargli di usare l'altro programma che hai scaricato, se invece sei tu che devi aprire il programma, come sopra, non c'è comunque bisogno di disabilitare Word.
HoFattoSoloCosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2013, 09:37   #3
valkyry
Senior Member

No il programma non mi chiede dove salvarlo. Appare gia' nel momento della conversione dei dati il simbolo di word e quindi gli salva su documento word. Spero che all'interno del programma ci sia la possibilita' di indicargli il programma word su cui convertire i dati. Si anche io ho open office e non ho problemi. Ma ho l'impressione che il programma sia stato settato per funzionare solo con word della microsoft
Old 01-08-2013, 12:44   #4
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Come indicato prima, devi impostare come predefinito per quei file Open Office dal menu dei programmi predefiniti>associa un tipo do file ecc. e associ l'estensione di quei file che vengono automaticamente convertiti in word a Open Office.
Old 01-08-2013, 12:54   #5
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Quote:
Originariamente inviato da valkyry Guarda i messaggi
No il programma non mi chiede dove salvarlo. Appare gia' nel momento della conversione dei dati il simbolo di word e quindi gli salva su documento word. Spero che all'interno del programma ci sia la possibilita' di indicargli il programma word su cui convertire i dati. Si anche io ho open office e non ho problemi. Ma ho l'impressione che il programma sia stato settato per funzionare solo con word della microsoft
ma assolutamente no.
il programma in questione salva i file in FORMATO DOC. che è nella mente umana FACILMENTE RICONOSCIBILE quando si parla di MICROSOFT OFFICE WORD e quando vedi una W blu in grassetto corsivo.
questi file li puoi aprire poi con qualunque cosa tu voglia.

se poi il tuo sistema operativo ha associato il formato DOC all'icona del formato DOC fornita da Microsoft Word, non importa proprio niente.

ad esempio, se ti parlo di "Foxit Reader" tu potresti non sapere cosa sia.

se ti parlo di ADOBE ACROBAT READER, presumo che associ subito a PDF. e quindi, la maggior parte dei software che salvano in PDF, usano come "riferimento visivo" le icone di ADOBE ACROBAT.

ma non è vero che un programma che salva in PDF poi è associato ad Adobe Acrobat Reader.

Ultima modifica di Khronos : 01-08-2013 alle 13:03.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2013, 14:58   #6
valkyry
Senior Member

Il programma word a cui mi riferisco e che sto testando e che per certi versi sto notando che ha delle cose in piu' di microsoft word e' " Kingsoft Writer" in formato free e salva in formato.doc ed altri formati.
Ecco io volevo che quel programma che serve per scaricare i dati della pressione al momento di convertirgli in documento anziche' collegarsi a microsoft word si collegasse a Kingsoft Writer. Tutto li.
Oltretutto kingsoft writer da word puo' salvare un documento in pdf o in formato Jpeg. Ho gia' provato
Peccato che se gli carico un pdf non lo apre e trasforma in formato word. Si lo carica ma quando lo apre vengono fuori caratteri inglesi e japponesi
Old 01-08-2013, 15:08   #7
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Vedi qui:
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...name=c00790580

In sinstesi in Programmi predefiniti devi selezionare Associa un tipo di file o un protocollo a un programma, quindi scegli di aprire i .doc /.docx con Kingsoft Writer, se vuoi tornare alla situazione precedente ( cioè i .doc con Word ) è la stessa procedura
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2013, 21:59   #8
valkyry
Senior Member

ok grazie
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian