Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
Tecnologia Mini LED, pannello 4K QLED HVA a 144Hz e audio Bang & Olufsen: il nuovo TCL 65C7K si candida come best buy per l’intrattenimento domestico a tutto tondo, con promozioni che ne esaltano il rapporto qualità/prezzo
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Dopo il fascino un po’ elitario della GFX100RF e le polemiche intorno a x Half, la nuova Fujifilm X-E5 riporta tutti d’accordo: una mirrorless compatta, leggera, elegante, e finalmente con stabilizzazione IBIS a bordo anche sulla serie E. Con il sensore da 40 MP e il processore X-Processor 5, eredita prestazioni da sorelle più costose, ma con l'ergonomia del mirino laterale in stile telemetro e una nuova ghiera per le simulazioni pellicola. Il tutto a un prezzo che, seppur più alto della precedente X-E4, la pne in kit al parti di X100VI
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo?
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo?
Il REDMAGIC 10S Pro è uno smartphone da gaming estremo che unisce il nuovo Snapdragon 8 Elite Leading Version, display AMOLED 144Hz da 6,85", raffreddamento ICE-X a metallo liquido e batteria da 7.050 mAh per prestazioni e autonomia al top.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2013, 08:51   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...nno_47742.html

HTC starebbe preparando un aggiornamento del proprio smartphone top di gamma per la fine dell'anno, in modo molto simile a quanto fatto con One X e l'evoluzione One X+ lo scorso anno

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2013, 09:07   #2
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
E' uscito 4 mesi fa e già si parla di aggiornamento?

Secondo me è come tirarsi la zappa sui piedi.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2013, 09:18   #3
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Politiche commerciali degne di un demente totale!!! Poi ci si meraviglia se HTC continua a perdere quote di mercato ...
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2013, 09:19   #4
andrybyte
Bannato

Iscritto dal: Jul 2013
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
E' uscito 4 mesi fa e già si parla di aggiornamento?

Secondo me è come tirarsi la zappa sui piedi.
Vedrai le bestemmie che scenderanno da chi ha acquistato questo terminale e si vede passare d'avanti questa notizia.
Non sanno più cosa inventarsi per fare soldi su soldi.
andrybyte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2013, 09:30   #5
znick
Senior Member

L'Avatar di znick

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
Sono d'accordo,
ma la concorrenza non fa meglio:
Samsung esce con 100 modelli diversi, con tutte le possibili combinazioni di SoC, schermo, colore e forma.
e il top di gamma in 3 mesi ha visto scendere il proprio prezzo di 200 euro

bestemmia di più chi ha preso un HTC One e se lo vede aggiornare dopo 6 mesi, o chi ha preso un Galaxy S4 due mesi fa a 699 e oggi lo trova a 489 in un famoso sito online?
znick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2013, 09:40   #6
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da znick Guarda i messaggi
Sono d'accordo,
ma la concorrenza non fa meglio:
Samsung esce con 100 modelli diversi, con tutte le possibili combinazioni di SoC, schermo, colore e forma.
e il top di gamma in 3 mesi ha visto scendere il proprio prezzo di 200 euro

bestemmia di più chi ha preso un HTC One e se lo vede aggiornare dopo 6 mesi, o chi ha preso un Galaxy S4 due mesi fa a 699 e oggi lo trova a 489 in un famoso sito online?
a me seccherebbe di più sapere che il mio prodotto è obsoleto dopo 6 mesi piuttosto che scoprire che avrei potuto pagarlo 200 euro in meno aspettando qualche settimana

a parte Apple che tiene il prezzo costante per tutto l'anno le altre marche bene o male lo abbassano, come è sempre stato per i computer
sai che la novità si paga e che dopo qualche tempo l'hardware scende di prezzo, è normale

l'importante è saperlo così ci si regola, se compri apple sai che ti conviene farlo subito se stai su altre marche sai che prima o poi spunteranno delle buone offerte online

comunque stiamo commentando un rumor, ricordo che l'anno scorso poco dopo l'uscita di iphone 5 si diceva che Apple lo avrebbe aggiornato dopo soli 6 mesi e si è visto...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2013, 09:42   #7
Davy83
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Nessun produttore potrà mai raggiungere SAMSUNG finchè in ogni negozio 7 modelli su 10 sono samsung.
Ma ogni produttore tenta questa (inutile) rincorsa a discapito degli utenti. Di tutti gli utenti Android che bestemmieranno tutti indistintamente per la svalutazione dei propri terminali e soprattutto per i mancati aggiornamenti dei produttori.
Se a uno piace il Nexus in vendita compra quello (se ci riesce). Altrimenti deve sperare di comprare uno smartphone supportato dalla community e affidarsi ai loro aggiornamenti quando il produttore smetterà di aggiornare...cosa che avviene sempre prima in barba alle promesse di Google sui famosi 18 mesi.
Pace.
Davy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2013, 09:45   #8
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Davy83 Guarda i messaggi
Nessun produttore potrà mai raggiungere SAMSUNG finchè in ogni negozio 7 modelli su 10 sono samsung.
Ma ogni produttore tenta questa (inutile) rincorsa a discapito degli utenti. Di tutti gli utenti Android che bestemmieranno tutti indistintamente per la svalutazione dei propri terminali e soprattutto per i mancati aggiornamenti dei produttori.
Se a uno piace il Nexus in vendita compra quello (se ci riesce). Altrimenti deve sperare di comprare uno smartphone supportato dalla community e affidarsi ai loro aggiornamenti quando il produttore smetterà di aggiornare...cosa che avviene sempre prima in barba alle promesse di Google sui famosi 18 mesi.
Pace.
Seguono 92 minuti di applausi! (cit.)
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2013, 10:07   #9
andrybyte
Bannato

Iscritto dal: Jul 2013
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Seguono 92 minuti di applausi! (cit.)
Esatto, e il software di iOS è ineguagliabile, basti pensare che il solo sistema operativo iOS fa fare ad un iPhone 5 che ha un hw 4 volte inferiore rispetto ad un Galaxy S4, le stesse identiche cose che si fanno con esso, e anche meglio.
andrybyte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2013, 10:26   #10
§l4§h
Senior Member

L'Avatar di §l4§h

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trapani
Quote:
Originariamente inviato da andrybyte Guarda i messaggi
Esatto, e il software di iOS è ineguagliabile, basti pensare che il solo sistema operativo iOS fa fare ad un iPhone 5 che ha un hw 4 volte inferiore rispetto ad un Galaxy S4, le stesse identiche cose che si fanno con esso, e anche meglio.
Costando il doppio
Cpu: Intel i5 4670k @4600 MHz RAM: Corsair Vengeance Low Profile 2x4 GB Mobo: Asus Z87-PRO VGA: Gigabyte G1 Gaming GTX 970 OC 2 GB SSD: Samsung 830 256 GB HD: Samsung F3 103SJ 1TB Dissi: Thermaltake Water Performer 2.0 Ali: Corsair HX650 Case: Cooler Master HAF XB
§l4§h è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2013, 10:35   #11
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Quote:
Originariamente inviato da §l4§h Guarda i messaggi
Costando il doppio
679 Euro iphone 5

560 Euro GS4

Secondo quale equazione costerebbe il doppio??
Old 12-07-2013, 10:47   #12
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Vedrai le bestemmie che scenderanno da chi ha acquistato questo terminale e si vede passare d'avanti questa notizia.
Non sanno più cosa inventarsi per fare soldi su soldi.
Hanno poco da bestemmiare, sia Xperia Z che HTC One hanno delle pecche non da poco, basta guardarsi le video recensioni su Youtube e anche S4 non è lo stato dell'arte anzi..... però a Settembre esce Note 3 indi.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2013, 10:56   #13
lucreghert
Bannato

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
679 Euro iphone 5

560 Euro GS4

Secondo quale equazione costerebbe il doppio??
Azz...perdi anche tempo a rispondergli?
A parte che HTC One non costa di certo la metà di un Iphone.
Comunque,in un iphone se mi cede la pila dopo 2 anni posso sempre pensare di sostituirla con i soldi di una pizza.
Nel HTC One che secondo il signor doppio costa la metà manco il piede di porco è sufficiente per aprirlo.
Fai prima a buttarlo nel pattume,sempre che almeno gli spazzini lo ritirano....Però costa la metà...
lucreghert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2013, 11:03   #14
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Io ho quotato un discorso che non toccava nemmeno di striscio Apple ed i suoi dispositivi.
Perchè tirarla sempre in mezzo?

Per quanto mi riguarda non comprerei mai uno smartphone basato su iOS, ho una convivenza forzata con Android, non mi piace ma è l'unico che mi da tutte le funzioni che cerco.
Il giorno in cui qualche competitor lo farà (e non sarà apple perchè ciò che cerco è così distante dalla sua filosofia che lo stà pian piano abbandonando pure su OSX) e supererà i difetti che io trovo in Android, sarà il mio fornitore di SW in ambito mobile.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
Old 12-07-2013, 11:35   #15
Alpha4
Senior Member

L'Avatar di Alpha4

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
ma come si fa ogni volta a tirare in mezzo l'iPhone, io non ho parole...
tra l'altro dicendo delle cavolate immense.
Anche la panda fa tutte le cose di una Ferrari, anzi addirittura consuma di meno ed ha il bagagliaio più grande. Non per questo mi pare di aver letto in giro che la panda è migliore della Ferrari...

Ma poi finiamola di parlare per sentito dire..
Io l'HTC One ce l'ho e se a fine anno esce un aggiornamento semplicemente me ne frego e non ho alcuna necessità di vendere il mio per prendere il nuovo.
Non ci vedo niente di strano nel fare un refresh del modello a costo quasi zero facendo una nuova revision con hardware migliorato.
Old 12-07-2013, 12:48   #16
lucar77
Member

Iscritto dal: Aug 2011
Da possessore di iphone 4s, ma non fanatico sorrido a leggere alcune sciocchezze dei possessori apple.
Non puoi paragonare iphone 5 mettendo il prezzo del 16 giga, il paragone è tra iphone5 32 giga con galaxi siv con memoria micro sd. Allora davvero siamo vicini al doppio del prezzo e il galaxi s iv ha un hw di tutto rispetto, magari ha qualche problema di ottimizzazione, ma credo che verrà risolto.
Ciao
lucar77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2013, 13:37   #17
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Quote:
Originariamente inviato da lucar77 Guarda i messaggi
Da possessore di iphone 4s, ma non fanatico sorrido a leggere alcune sciocchezze dei possessori apple.
Non puoi paragonare iphone 5 mettendo il prezzo del 16 giga, il paragone è tra iphone5 32 giga con galaxi siv con memoria micro sd. Allora davvero siamo vicini al doppio del prezzo e il galaxi s iv ha un hw di tutto rispetto, magari ha qualche problema di ottimizzazione, ma credo che verrà risolto.
Ciao
comprati il samsung allora se lo trovi alla metà del prezzo. Chi fa ridere sono quelli come voi che ogni tanto trovano l'offerta su qualche sito che non paga manco l'iva sulle cose che vende e mette in vendita 1000 pezzi a 500 euro. Un S4 sui grandi circuiti di vendita europei costa quasi 600 euro e in presenza din un forfait con contratto costa esattamente uguale all'iphone e molte persone il terminale lo prendono con la formula del contratto.

Poi vabbé dopo un anno e mezzo il samsung costa la metà, mentre usato vale un quarto
Old 12-07-2013, 14:21   #18
Balthasar85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Alpha4 Guarda i messaggi
ma come si fa ogni volta a tirare in mezzo l'iPhone, io non ho parole...
tra l'altro dicendo delle cavolate immense.
Anche la panda fa tutte le cose di una Ferrari, anzi addirittura consuma di meno ed ha il bagagliaio più grande. Non per questo mi pare di aver letto in giro che la panda è migliore della Ferrari...
[..]
Il fatto che non abbia bisogno di un quadcore per far filare tutto liscio però è un dato di fatto.. se con il 5 Google non cambia politica lo abbandono in favore di WP, son stanco di questa corsa al Ghz ed al multicore insensata, ottimizzassero il lato SW o byebye robottino verde.
Funzionale ed intuitivo senza aver bisogno di smanettamenti, il mio prossimo acquisto sarà guidato da questa politica.

CIAWA

Ultima modifica di Balthasar85 : 12-07-2013 alle 14:24.
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2013, 14:37   #19
Kouta
Member

Iscritto dal: May 2010
@Balthasar85 và che non usa sempre tutti e 4 i core, probabilmente il laucher ne usa uno solo.
Kouta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2013, 14:49   #20
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da Kouta Guarda i messaggi
@Balthasar85 và che non usa sempre tutti e 4 i core, probabilmente il laucher ne usa uno solo.
Poi ci devi sommare tutti i processi che girano in backgroud e ti ritrovi il device a tappo pure in standby.
Il mio Snapdragon S2 con governor "Conservative" non scende sotto i 364MHz, basta toccare lo scermo per fare qualcosa e schizza a 654MHz, addiruttura ho aspettato che si bloccasse lo schermo, ho sbloccato ed ho visto che la CPU era schizzata ad 804MHz per non far nulla.
La mia CPU ha clock massimo 1014MHz.
Tutto questo 10 secondi fa.

Se metto governor ancora più stringenti (powersave) va a scatti pure il drawer.
 Rispondi

TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo? Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone def...
HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infrastruttura AI-native e un futuro ibrido HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infr...
Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come v...
Fairphone 6 conquista iFixit: riparabili...
Windows Classic Remastered: il sistema o...
Crollo di prezzi in Amazon: oltre 50 pro...
Galaxy S25 Ultra, S25 Edge e S24 a prezz...
Usare l'IA per superare il dramma del li...
Utenti Prime, attenti al Warehouse - sec...
Prime Day in anticipo, le offerte sulle ...
iPad con chip A16 al minimo storico su A...
Tornano a soli 199€ AirPods Pro 2, ma ci...
ZLUDA: il progetto per eseguire CUDA su ...
Con il Prime Day anticipato si risparmia...
iPhone 16 128GB a 719€ in tutti i colori...
GTA 7 costerà meno di GTA 6? L'IA...
DDR4, il boom dei prezzi cambia tutto. C...
Addio a Michael Madsen: icona del cinema...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian