|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...nno_47742.html
HTC starebbe preparando un aggiornamento del proprio smartphone top di gamma per la fine dell'anno, in modo molto simile a quanto fatto con One X e l'evoluzione One X+ lo scorso anno Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
E' uscito 4 mesi fa e già si parla di aggiornamento?
Secondo me è come tirarsi la zappa sui piedi.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Politiche commerciali degne di un demente totale!!! Poi ci si meraviglia se HTC continua a perdere quote di mercato ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
Non sanno più cosa inventarsi per fare soldi su soldi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
Sono d'accordo,
ma la concorrenza non fa meglio: Samsung esce con 100 modelli diversi, con tutte le possibili combinazioni di SoC, schermo, colore e forma. e il top di gamma in 3 mesi ha visto scendere il proprio prezzo di 200 euro bestemmia di più chi ha preso un HTC One e se lo vede aggiornare dopo 6 mesi, o chi ha preso un Galaxy S4 due mesi fa a 699 e oggi lo trova a 489 in un famoso sito online? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
a parte Apple che tiene il prezzo costante per tutto l'anno le altre marche bene o male lo abbassano, come è sempre stato per i computer sai che la novità si paga e che dopo qualche tempo l'hardware scende di prezzo, è normale l'importante è saperlo così ci si regola, se compri apple sai che ti conviene farlo subito se stai su altre marche sai che prima o poi spunteranno delle buone offerte online comunque stiamo commentando un rumor, ricordo che l'anno scorso poco dopo l'uscita di iphone 5 si diceva che Apple lo avrebbe aggiornato dopo soli 6 mesi e si è visto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Nessun produttore potrà mai raggiungere SAMSUNG finchè in ogni negozio 7 modelli su 10 sono samsung.
Ma ogni produttore tenta questa (inutile) rincorsa a discapito degli utenti. Di tutti gli utenti Android che bestemmieranno tutti indistintamente per la svalutazione dei propri terminali e soprattutto per i mancati aggiornamenti dei produttori. Se a uno piace il Nexus in vendita compra quello (se ci riesce). Altrimenti deve sperare di comprare uno smartphone supportato dalla community e affidarsi ai loro aggiornamenti quando il produttore smetterà di aggiornare...cosa che avviene sempre prima in barba alle promesse di Google sui famosi 18 mesi. Pace. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2013
|
Esatto, e il software di iOS è ineguagliabile, basti pensare che il solo sistema operativo iOS fa fare ad un iPhone 5 che ha un hw 4 volte inferiore rispetto ad un Galaxy S4, le stesse identiche cose che si fanno con esso, e anche meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trapani
|
Quote:
![]()
Cpu: Intel i5 4670k @4600 MHz RAM: Corsair Vengeance Low Profile 2x4 GB Mobo: Asus Z87-PRO VGA: Gigabyte G1 Gaming GTX 970 OC 2 GB SSD: Samsung 830 256 GB HD: Samsung F3 103SJ 1TB Dissi: Thermaltake Water Performer 2.0 Ali: Corsair HX650 Case: Cooler Master HAF XB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
679 Euro iphone 5
560 Euro GS4 Secondo quale equazione costerebbe il doppio??
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Hanno poco da bestemmiare, sia Xperia Z che HTC One hanno delle pecche non da poco, basta guardarsi le video recensioni su Youtube e anche S4 non è lo stato dell'arte anzi..... però a Settembre esce Note 3 indi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
A parte che HTC One non costa di certo la metà di un Iphone. Comunque,in un iphone se mi cede la pila dopo 2 anni posso sempre pensare di sostituirla con i soldi di una pizza. Nel HTC One che secondo il signor doppio costa la metà manco il piede di porco è sufficiente per aprirlo. Fai prima a buttarlo nel pattume,sempre che almeno gli spazzini lo ritirano....Però costa la metà... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè tirarla sempre in mezzo? Per quanto mi riguarda non comprerei mai uno smartphone basato su iOS, ho una convivenza forzata con Android, non mi piace ma è l'unico che mi da tutte le funzioni che cerco. Il giorno in cui qualche competitor lo farà (e non sarà apple perchè ciò che cerco è così distante dalla sua filosofia che lo stà pian piano abbandonando pure su OSX) e supererà i difetti che io trovo in Android, sarà il mio fornitore di SW in ambito mobile.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
ma come si fa ogni volta a tirare in mezzo l'iPhone, io non ho parole...
tra l'altro dicendo delle cavolate immense. Anche la panda fa tutte le cose di una Ferrari, anzi addirittura consuma di meno ed ha il bagagliaio più grande. Non per questo mi pare di aver letto in giro che la panda è migliore della Ferrari... ![]() ![]() Ma poi finiamola di parlare per sentito dire.. Io l'HTC One ce l'ho e se a fine anno esce un aggiornamento semplicemente me ne frego e non ho alcuna necessità di vendere il mio per prendere il nuovo. Non ci vedo niente di strano nel fare un refresh del modello a costo quasi zero facendo una nuova revision con hardware migliorato.
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Da possessore di iphone 4s, ma non fanatico sorrido a leggere alcune sciocchezze dei possessori apple.
Non puoi paragonare iphone 5 mettendo il prezzo del 16 giga, il paragone è tra iphone5 32 giga con galaxi siv con memoria micro sd. Allora davvero siamo vicini al doppio del prezzo e il galaxi s iv ha un hw di tutto rispetto, magari ha qualche problema di ottimizzazione, ma credo che verrà risolto. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi vabbé dopo un anno e mezzo il samsung costa la metà, mentre usato vale un quarto ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Funzionale ed intuitivo senza aver bisogno di smanettamenti, il mio prossimo acquisto sarà guidato da questa politica. CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! ![]() Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= ![]() Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 12-07-2013 alle 14:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
@Balthasar85 và che non usa sempre tutti e 4 i core, probabilmente il laucher ne usa uno solo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio Snapdragon S2 con governor "Conservative" non scende sotto i 364MHz, basta toccare lo scermo per fare qualcosa e schizza a 654MHz, addiruttura ho aspettato che si bloccasse lo schermo, ho sbloccato ed ho visto che la CPU era schizzata ad 804MHz per non far nulla. La mia CPU ha clock massimo 1014MHz. Tutto questo 10 secondi fa. Se metto governor ancora più stringenti (powersave) va a scatti pure il drawer.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.