|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...ink_37539.html
Mydlink è il nuovo portale sviluppato da D-Link per offrire a tutti i propri utenti delle IP camera DCS-930L e DCS-932L la possibilità di visualizzare le immagini da remoto usando un browser web o il proprio smartphone Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Carino come servizio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
chissa che firmware...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ho avuto diversi router della d-link e come firmware mi sono sempre trovato bene...
(nello specifico DSL-2640B e DIR-457) Ultima modifica di Bruce Deluxe : 04-07-2011 alle 16:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Ho un DIR-655...davvero una bomba. Segnale sempre eccellente, sempre funzionante, mai un blocco, e ottimo supporto firmware
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Si riesce a fare lo stesso con un buon nas.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Foscam
Foscam ha un prodotto decisamente superiore a quello presentato da DLink, per giunta clonato dai cinesi.
Wifi e Ethernet sono di serie, invio delle immagini con sensore di movimento, 8 led IR per illuminazione notturna, attivazione di allarmi esterni attraverso 4 porte dotate di relais, accesso in remoto e compatibile con qualsiasi browser o apps per Android e iPhone. Anche la nostrana BTicino ha un prodotto per la domotica abbastanza completo, anche se estremamente costoso. Permette di installare telecamere e di telecontrollare apparati elettrici, come riscaldamento, serrande elettriche, luci, etc. Anche il videocitofono e' collegato via ethernet, quindi e' possibile attivare la telecamera del citofono e vedere chi c'e' sulla strada... DLink arriva lievemente in ritardo in questa tecnologia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Non vedo la novita', questa e' una cosa che si puo' fare senza problemi da almeno 13 anni.
E si puo' fare NETTAMENTE meglio di questa robetta. L'unica novita e' il WiFI N. Il supporto per Smartphone (iOS Android BB Symbian) te lo garantisce anche la piu' scrausa IPCam cinese da 60Euro. Non mi e' chiara la storia mydlink, il flusso audio/video viene trasmesso su un server loro? (o crea solo una sorta di vpn?) Perche'? Era tanto difficile far aprire una porta e far creare un DNS alla macchina? Vabbe! Fate vobis. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
|
Quote:
![]()
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce® RTX™ 3050, SDRAM Crucial DDR4 32 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11 COOLER MASTER Elite 330 Black Window, INTEL Core i5 750@3,2 GHz + Zalman CNPS10X Performa, Sapphire Nitro+ Radeon RX570 4GB, GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD4, G.Skill Ripjaws 1600Mhz CL7 8GB, Samsung SSD 840 EVO 250GB + WD20EZRZ 2TB, Corsair RM750i, Roccat Kaine 200, LG GH22NS50, Windows 10 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
la novità c'è ed è molto semplice invece: questa cam funziona su rete Fastweb senza alcun problema. La colleghi...la accendi...e la usi! Al momento nessuna cam remota può essere consultata dall'esterno della rete fastweb causa nat (no, nemmeno con dyndns o servizi simili) a meno di attivare il servizio di ip pubblico (che costa un botto).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
La modalità notturna delle Foscam ha una qualità scandalosa ,il rilevamento del movimento funziona in modo saltuario e infine la regolazione automatica del contrasto/luminosità funziona malissimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
bella idea. si sa niente dei prezzi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
mi interessa il discorso foscam visto che costano poco. a me servivano perchè wifi, notturne, outdoor. ma fanno proprio cosi schifo? altrimenti un sistema di videosorveglianza costa come una macchina!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
|
si può collegare direttamente al router o va attaccatta al pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non vuoi avere sorprese dovrai spendere 1000€ a telecamera, tuttavia esistono modelli interessanti come la Sony snc-dh210t (600€ circa). Non ho un’esperienza diretta, ma le specifiche non sono malvagie, probabilmente sarà la prossima telecamera di videosorveglianza che acquisterò, anche se non è nativamente WiFi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Quote:
Io ho avuto modo di comparare una foscam cinese e una Foscam originale e hanno differenze ABISSALI nella qualita' e nella gestione delle immagini. La cinese presentava esattamente i difetti da te citati e qualitativamente era di bassa lega, al contrario della "vera" Foscam che aveva connettori e accessori di qualita', oltre che offrire realmente cio' per cui veniva venduta, ovvero gestione delle immagini, sensore di movimento, trigger di attivazione accessori VERO (non solo il connettore come nella cinese) che mi accende attualmente le luci nel box quando entro, e tanto altro. Anche l'audio della cinese era ORRIBILE e metallico, mentre l'originale ha una qualita' superiore, non eccellente ma almeno capisco cosa viene detto, non solo suoni di campane come la cinese. Eccellente invece il prodotto di BTicino, elevata qualita' delle cam, ottima qualita' nella compressione delle immagini, ottimo l'audio ambientale, estremamente completa la scelta di accessori, tra cui il citofono che citavo nel mio precedente messaggio. Diverso e' se cerchi un prodotto di qualita' professionale, se devi sorvegliare una banca non metti una Foscam, ma neanche una D-Link... se invece devi sorvegliare il box auto (come faccio io) allora la Foscam (vera) va benissimo in quanto il rilevatore di movimento funziona e invia immediatamente una serie di email (6 fotogrammi) che mi avvisano che "qualcosa" sta' accadendo nel mio box.
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Sono abbastanza sicuro che la mia cam sia originale:
l’ho aggiornata con il firmware della Foscam e mi ha risolto un bug del Wi-Fi che era stato rilevato anche da altri possessori della Foscam. La mia cam salva le immagini su un server FTP, ma al massimo riesce a salvare un fotogramma al secondo. P.S. Hai per caso un link descrittivo della BTicino? Il sito della BTicino è uno sgorbio fatto in flash, non si capisce niente :-( |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.