|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Consiglio acquisto case uso NAS
ho bisogno di una case micro atx da usare come NAS perciò dovrebbe avere:
1. costo non troppo eccessivo 2. spazio per almeno 6 HDD 3. possibilmente che sia un case che si puo tenere in posizione orizzontale non ho trovato nulla, ma continuo a cercare, chi mi puo consigliare il case che fa al caso mio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Budget?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
50-60€ poi dipende da quello che c'è mi regolo un po
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
è piuttosto bello, ed abbastanza compatto, peccato che è mini ITX a me serve un case micro ATX
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Scusami
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
o anche se non è verticale, magari ad un costo meno eccessivo ma che comunque ci entrino molti hdd, almeno 6 Ultima modifica di mauro-nick : 01-07-2013 alle 20:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Questo sarebbe l ideale per te...se non fosse per il prezzo troppo alto http://www.lian-li.com/en/dt_portfolio/pc-c60/
Appena posso ti indico una alternativa verticale...
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
fractal design arc midi
oppure fractal design arc mini Ultima modifica di peppiniello77 : 01-07-2013 alle 22:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
@LordChaos quel lianl li costa decisamente troppo, altrimenti sarebbe stato il massimo
@peppiniello77 mi sono innamorato di questo case fractal design arc midi, peccato pre il prezzo, quasi il doppio di quello avrei avuto in mente di spendere, devo spendere qualcosa in piu mi sa e prendere questo Ultima modifica di mauro-nick : 02-07-2013 alle 00:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
@LordChaos quel lianl li costa decisamente troppo, altrimenti sarebbe stato il massimo
@peppiniello77 mi sono innamorato di questo case fractal design arc midi, peccato pre il prezzo, quasi il doppio di quello avrei avuto in mente di spendere, devo spendere qualcosa in piu mi sa e prendere questo altrimenti per mini ITX a questo prezzo e con sempre 6 slot per HDD cosa c'è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
79 da un sito fidato dove vedi il doppio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
cmq bellissimo case e ad un ottimo prezzo, prenderò questo grazie dei consigli ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.