|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
[TV+ss] svendo componenti VAIO: Blu Ray - 2gb - T7250
Svendo questi componenti di un Vaio VGN-FZ18M a cui si è bruciata la mobo, funzionanti quando smontati e ram e lettore ritestati, per la cpu non ho un altro note adatto ma presumo non abbia problemi.
Ovviamente i componenti funzionano in ogni notebook compatibile. -Panasonic UJ-120, legge BluRay e masterizza ogni altro formato - 15€ -2x1gb Hynix PC2-5300 - 12€ -Cpu intel Core2duo T7250 - 12€ Ho fretta di liberarmene, accetto offerte anche di scambio prezzi trattabili con 32€ spediti prendete il blocco, praticamente vi regalo la spedizione e la ram se prendete il resto. pagamento ricevuto pacco spedito tracking mandato precedenza assoluta al blocco e poi al mio prezzo pagamento postepay-paypal in vendita anche altrove Ultima modifica di -Revenge- : 13-09-2013 alle 21:12. Motivo: adeguati i prezzi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Cerchi qualcosa in particolare in cambio o valuti di tutto?
Sarei interessato al lettore se ha interfaccia SATA.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Napoli
|
coda lettore, mandami i dati
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Pescara
|
in coda per lettore blu ray
CPU: AMD FX 8350 @4,3 GHZ \DiSSIPATORE LIQ: Swiftech H220\RAM:16 GB Corsair XMS3 1600MHZ\SCHEDA VIDEO: HD 7950 Crossfire\SCHEDA MADRE:ASUS SABERTOOTH 990FX R2.0\ALI:Corsair GS800 800w\HD:WDC-Green1000 GB SanDisk SSD 120 GB (7200rpm)\CASE:Zalman Z11 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Prendo atto delle code ma precedenza assoluta al blocco..se volete prendere tutto e rivendere voi con un po' di pazienza ci guadagnate anche..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
mi accodo per il lettore...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok..dico anche a te che posso trattare il prezzo del blocco, che ha la precedenza ribadisco, per cui spendendo sui 15€ in più circa di quanto spenderesti per il lettore spedito ti mando tutto e puoi rivenderli tu, 15€ tra ram e processore sono davvero pochi!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
UPP!! dai per il blocco!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Allora ho deciso che attendo la giornata di domani per un acquirente del blocco a 40€ spedito, altrimenti smembro.
1-Vi chiedo di confermare o meno la coda per il lettore intanto 2-Da domani si riprende a studiare, quindi essendo in facoltà potrò spedire solo tramite l'ufficio postale lì vicino. Quindi considerate le spese di spedizione in base ai prezzi delle poste e non spedireweb o simili che abitualmente uso. Grazie |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Passi mai da Milano? potrebbe interessarmi il lettore.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Se mai dovessi spedire per altri a Milano, e avere a disposizione il lettore blu-ray fammelo sapere che mi accordo con l'interesato. Vale anche su PCSilenzioso.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Lascio, è IDE...
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
|
coda lettore combo, ti mando pm
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin' W LA FIBRA |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:35.