|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/p...sto_47416.html
Alcune fonti asiatiche confermerebbero ordinazioni a Pegatron per una versione low cost di iPhone, in distribuzione a partire da agosto. Oltre a questo, anche la nuova generazione iPad mini Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
![]() ![]() Com'era? "MA VUOI METTERE I MATERIALI!?!" :-D |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Pisa
|
ormai sono anni che questi analisti ci rompono gli zebedei col fantomatico 'iphone economico'
http://www.hwupgrade.it/news/apple/d...ate_28005.html
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
demon77 infatti si parla di smartphone lowcost!!! è giusto che i materiali siano differenti e oggettivamente "meno ricercati".
L'iphone potrà piacere o meno come le politiche apple o come gli altri prodotti che produce ma non si puo negare il fatto che siano ricercati come design. Purtroppo o per fortuna la bellezza di un oggetto conta eccome. io non sono sicuro del fatto che questi iphone verranno prodotti in quanto andrebbero a sovrapporsi nella fascia di prezzo degli ipod touch. Cmq ben venga un telefono sui 300-400 euro con software ottimizzato all'hardware.(mi è capitato di avere tra le mani l's4 e di vedere lag in qualche applicazione!) L'ottimizzazione è tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Io credo che chi si aspetta un iPhone low cost resterà deluso, non penso che andrà a fare concorrenza ai cellulari Android da 200€, ma andrà soltanto a sostituire i 4 e 4s per accelerare il passaggio al nuovo formato 16:9 4" e al nuovo connettore. Per cui mi aspetto un prezzo intorno ai 400€.
PC: MacBookPro 2011-13,3" Core i5 2.3GHz, RAM 8GB, SSD Samsung 830 128GB + OCZ Vertex 3 120GB, OSX 10.9.4 Cellulare: iPhone 5 16GB White iOS 7.1.2 HTPC: AMD E-350 1.6GHz (Asus E35M1-M Pro), RAM 2GB, Openelec 4.1.2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Perché non erano forse di plastica anche i primi iphone?
Sarà low coast solo nel prezzo e nei materiali ma non nell'assistenza e negli aggiornamenti. Poi il mercato è vario,se uno vuole smanettare con lo smartphone da 300 euro che appena esce dal negozio non riceve più alcun aggiornamento non ha che da divertirsi con le varie rom cocked che ciucciano la batteria e che magari ti fanno funzionare male applicazioni che prima andavano a meraviglia... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
@lockheed
in genere le rom cooked sono meglio ottimizzate del firmware originale, se si parla di rom basate su firmware originale. Non è vero che i cellulari da 300€ non ricevono aggiornamenti.... Samsung e Sony aggiornano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
la fascia bassa apple non la considererà mai, almeno non nel breve medio periodo perché avrebbe solo da perderci con questo ipotetico iphone economico avranno ugualmente un buon margine sui loro prodotti, cosa che non avrebbero scendendo a cifre tipo 200 euro i margini bassi ti consentono di incrementare la quota di mercato, ma ti ritrovi con molte più richieste di assistenza e loro fanno dell'assistenza un loro punto forte iphone ultra economici sarebbero qualitativamente inferiori, se ne romperebbero di più e la cosa diventerebbe ingestibile negli apple store mi stupisco che certi analisti arrivino a ipotizzare iphone ultra economici a 99$ (non con abbonamento, 99 puliti), mi domando in che mondo vivono... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Una cosa è sicura.. l'idea di un iphone scarso è un suicidio. L'unica cosa che mantiene in mercato gli iphone a quei prezzi è il loro "apparire", perchè con buona pace dei fanboy che di sicuro si scandalizzeranno, con un GS3 fai tutto quel che fai con un iphone5 da 900 euro. Ma proprio tutto. Ora, un gs3 lo compri adesso a 360 euro. Un ipotetico Iphone scarso dovrebbe avere potenza ALMENO pari e prezzo simile. E mi pare poco probabile. ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() Purtroppo il GS3 non ha l'ottimizzazione che ha un iPhone.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
ma, fortunatamente, non ha tutte le limitazioni dell'iphone (jailbreak, bluetooth ecc.ecc.)
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo si percepisce parecchio invece.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
![]()
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Si accenna ai 99$ (inteso come contratti) per l'iPhone low cost:
http://www.reuters.com/article/2013/06/13/apple-iphone-idUSL3N0EP1BA20130613 a quella cifra attualmente viene dato da AT&T, il 4S 16GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ragazzi non predniamoci in grio...sono un possessore di un telefono android che purtroppo sulla fascia che arriva fino a più o meno i 300€ è ancora insufficiente a parer mio. Subito dopo la presentazione di iOS7 pensavo che a fronte di tutte le critiche, questa volta apple, pur scopiazzando qua e là, ha fatto molto bene ed inoltre quello che fa, lo fa molto meglio...dicevo a me stesso che se iniziasse a vendere un telefono sulle 300€ farebbe piazza pulita di tutti gli android intorno a quella fascia. Out of the box il melafonino lo sa usare anche mia nonna...andoird non è certo così intuitivo, ed inoltre volglio ricordare che l'iphone 4 di mia sorella riceverà l'aggiornamento e lo stesso non possono dire tutti i cellulari andoird che sono stati venduti nello stesso periodo e nella stessa fascia di prezzo...amen
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Nella stessa fascia di prezzo no, ma uno piu' economico come il Nexus, si'.
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
io ho proprio letto rumors che parlavano di 99$ senza contratto e facevano il confronto con telefoni android da 200$, ovviamente erano delle baggianate ma non capisco come fa certa gente a concepire una cosa simile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
![]() Riguardo alle Rom,hai qualche dato da esporre a tutti che sostiene la tua strampalata tesi? Io ho appena aggiornato a Jelly Bean un Huawei Cinese e di colpo ho perso la radio e ho avuto un vistoso calo della Batteria. Un caso? Può darsi,ma i forum sono pieni di gente che si lamenta e chiede aiuto sulle rom Android. Una cosa è certa:chi ha un iphone anche low cost e ha 90 anni,si scarica l'aggiornamento e tanti saluti agli smanettoni nerd come te... ![]() Ultima modifica di lockheed : 14-06-2013 alle 13:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Io invece ho appena messo JB su un GS2 e va come un cannone.. un caso? Forse coi telefoni sei come in inglese.. lascia fare ad altri che fai prima. ![]() Per le rom COOKED.. quindi non quelle pisellate che usi tu dovresti fare un salto su XDA per vedere qual immeso universo di scelta esite. ..dico dovresti e non devi.. perchè sai.. su xda parlano inglese e mi pare chiaro che non è il tuo campo. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.