|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
[MI+ss] Maximus VII Hero Z97 perfetta
Buongiorno a tutti,
vendo scheda madre modello ASUS ROG Maximus VII Hero acquistata ad agosto 2014, perfettamente funzionante e in perfette condizioni. VENDUTA ![]() Vendo la scheda con il relativo bundle al completo e all'interno della scatola originale (ho pure tenuto la plastichetta anti-statica che la copriva); la motherboard è aggiornata all'ultimo BIOS disponibile e non ha assolutamente alcun problema (nè fisico nè di funzionamento), vendo solamente perchè sono passato a mini-ITX (sempre una maximus vii ovviamente ![]() LINK sito ufficiale PREZZO: VENDUTA REGOLAMENTO: - io vi offro la massima serietà e disponibilità, per favore fate lo stesso - NIENTE PERDITEMPO/ AFFARISTI DELLA DOMENICA/ TROLL, leggete la prima regola - In vendita anche altrove, quindi è possibile che l'oggetto venga ritirato in qualunque momento - Prezzo NON trattabile, mi serve quella cifra - sono disponibile a spedire (vettore a scelta dell'acquirente) o con ritiro a mano - pagamenti accettati: bonifico, contanti o paypal (spese a vostro carico) - code abbastanza veloci, massimo 24/48h - precedenza a chi ritira a mano NON ESITATE A CONTATTARMI PER QUALSIASI DOMANDA/CHIARIMENTO
CASE Fractal Design Nano S - PSU Corsair AX760 Platinum - MOBO ASUS Maximus VIII Impact - CPU Intel i7 6700K @ 4.8 GHz - RAM 32GB Corsair LPX 3200 MHz - SSD Samsung 850 EVO - GPU MSI RTX 4060Ti 8GB - COOLER Thermalright Macho Rev.B - MONITOR Acer XB270HU I MIEI PRECEDENTI SISTEMI A LIQUIDO (foto): Corsair 350D - Fractal Nano S - Enthoo Pro - Corsair 750D LAPTOP: Macbook Pro 16" 2021 - M1 Pro - 32GB unified - 1TB SSD Più di 30 trattative positive sul mercatino! Ultima modifica di marn3us : 05-10-2014 alle 10:01. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
coda per amico
accetti paypal????? fammi sapere grazie
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
CASE Fractal Design Nano S - PSU Corsair AX760 Platinum - MOBO ASUS Maximus VIII Impact - CPU Intel i7 6700K @ 4.8 GHz - RAM 32GB Corsair LPX 3200 MHz - SSD Samsung 850 EVO - GPU MSI RTX 4060Ti 8GB - COOLER Thermalright Macho Rev.B - MONITOR Acer XB270HU I MIEI PRECEDENTI SISTEMI A LIQUIDO (foto): Corsair 350D - Fractal Nano S - Enthoo Pro - Corsair 750D LAPTOP: Macbook Pro 16" 2021 - M1 Pro - 32GB unified - 1TB SSD Più di 30 trattative positive sul mercatino! Ultima modifica di marn3us : 03-10-2014 alle 15:51. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
coda ...vediamo se concludiamo...
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sto aspettando una risposta dal primo utente in coda, appena sò qualcosa ti avviso
![]()
CASE Fractal Design Nano S - PSU Corsair AX760 Platinum - MOBO ASUS Maximus VIII Impact - CPU Intel i7 6700K @ 4.8 GHz - RAM 32GB Corsair LPX 3200 MHz - SSD Samsung 850 EVO - GPU MSI RTX 4060Ti 8GB - COOLER Thermalright Macho Rev.B - MONITOR Acer XB270HU I MIEI PRECEDENTI SISTEMI A LIQUIDO (foto): Corsair 350D - Fractal Nano S - Enthoo Pro - Corsair 750D LAPTOP: Macbook Pro 16" 2021 - M1 Pro - 32GB unified - 1TB SSD Più di 30 trattative positive sul mercatino! |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up nel frattempo
CASE Fractal Design Nano S - PSU Corsair AX760 Platinum - MOBO ASUS Maximus VIII Impact - CPU Intel i7 6700K @ 4.8 GHz - RAM 32GB Corsair LPX 3200 MHz - SSD Samsung 850 EVO - GPU MSI RTX 4060Ti 8GB - COOLER Thermalright Macho Rev.B - MONITOR Acer XB270HU I MIEI PRECEDENTI SISTEMI A LIQUIDO (foto): Corsair 350D - Fractal Nano S - Enthoo Pro - Corsair 750D LAPTOP: Macbook Pro 16" 2021 - M1 Pro - 32GB unified - 1TB SSD Più di 30 trattative positive sul mercatino! |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
le 24 ore erano scadute
dice che utente gli lo ha confermato...ottima vendita magari la prossima la conferma del pagamento se era avvenuta era di rigore per chi era in attesa ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque scheda venduta, si può chiudere ![]()
CASE Fractal Design Nano S - PSU Corsair AX760 Platinum - MOBO ASUS Maximus VIII Impact - CPU Intel i7 6700K @ 4.8 GHz - RAM 32GB Corsair LPX 3200 MHz - SSD Samsung 850 EVO - GPU MSI RTX 4060Ti 8GB - COOLER Thermalright Macho Rev.B - MONITOR Acer XB270HU I MIEI PRECEDENTI SISTEMI A LIQUIDO (foto): Corsair 350D - Fractal Nano S - Enthoo Pro - Corsair 750D LAPTOP: Macbook Pro 16" 2021 - M1 Pro - 32GB unified - 1TB SSD Più di 30 trattative positive sul mercatino! Ultima modifica di marn3us : 05-10-2014 alle 10:02. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non e' questo il punto caro amico
qua' non vi e' ne la conferma del utente sia del acquisto,ne tantoi meno del pagament oavvenuto per di piu' hai editato il topic,aggiungendo a propio comodo dopo e sottolineo DOPO quello che ti tornava conto... il primo edit risaliva alle 17.30...... DEL giorno prima a me non FAI FESSO..... insomma una vendita non molto,anzi direi scorretta...forse e' aggettivo piu' giusto NO PROBLEM SOLO PER PRECISARE....a me queste persone NON PIACCIONO PER NULLA...dopo che uno gli lascia I SOLDI !!! solo per far notate che io per un 1 ora di ritardo,che Era in coda su I5 4670, ho perso l'acquisto... Ultima modifica di Maxking : 06-10-2014 alle 16:34. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ora si puo' chiudere...cosi' almeno e' piu' corretto per tutti
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
1) non mi hai dato un centesimo quindi la tua frase "dopo che uno gli lascia i soldi" non ha il minimo senso logico 2) non avevo trattato nulla con te (niente dati, niente numero di telefono ecc) né tantomeno ti ho mai detto che avrei concluso con te, anzi ti ho sempre detto che c'erano già altri utenti in coda 3) non capisco la rilevanza del tuo commento sul fatto di aver perso un i5 4670 visto che io non c'entro per nulla 4) l'edit risale a quella data e ora perché in quella data e ora ho voluto scrivere "VENDUTO" in rosso all'inzio del primo post in modo da non far perdere tempo ad eventuali utenti interessati 5) il tuo post non ha senso ed è puro flame, basta chiedere in giro per il forum o leggere i feed che mi hanno lasciato gli altri utenti (tutte vendite perfette) per capire la mia serietà...
CASE Fractal Design Nano S - PSU Corsair AX760 Platinum - MOBO ASUS Maximus VIII Impact - CPU Intel i7 6700K @ 4.8 GHz - RAM 32GB Corsair LPX 3200 MHz - SSD Samsung 850 EVO - GPU MSI RTX 4060Ti 8GB - COOLER Thermalright Macho Rev.B - MONITOR Acer XB270HU I MIEI PRECEDENTI SISTEMI A LIQUIDO (foto): Corsair 350D - Fractal Nano S - Enthoo Pro - Corsair 750D LAPTOP: Macbook Pro 16" 2021 - M1 Pro - 32GB unified - 1TB SSD Più di 30 trattative positive sul mercatino! Ultima modifica di marn3us : 06-10-2014 alle 17:06. |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
1) dove sta la conferma del acquirente?!!?!!
2)se non hai scambiato dati,hai peccato tanto di serietà',se cin altri utenti è andata liscia la vendita, ma certi che questa è palesemente poco chiara !!! Più che altro x i vari edit 3) portato un esempio che ci sono che rispettano le vendite,in questo caso non mi risulta,ripeto manca la conferma del utente,modificando il topic x pararsi il sedere.... Hai il coraggio di parlare di flame!!?!? Rispettiamoi di più chi come me sono persone serie e che lasciano i soldi, E FAMO MENO CHIACCHIERE!!!! |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Attaccare x difendersi con me non attacca,questi sono i fatti!!!
Cerchia di fare vendite più chiare x le prossime!!! A 43 anni,non me faccio prendere in giro tanti facilmente.... Passo e chiudo |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Gradisca d'Isonzo
|
Piccolo parere personale :
La vendita al di là di ogni regola arbitraria impostata dal venditore è puramente giostrata del venditore stesso . Lui può decidere se vendere , prolungare la coda per qualcuno oppure rimuovere l'oggetto , per svariati motivi . L'acquirente non è tenuto a confermare nulla, sarebbe buona norma, ma nel 90% dei casi la trattativa prosegue e si conclude in pm. Il pagamento può capitare che arrivi in ritardo e nel frattempo il secondo è pronto a concludere ma non per questo bisogna farne un problema nazionale, sono cose che capitano . Chi primo arriva meglio alloggia dicevano.
#15 |
Senior Member
|
Opinione totalmente errata special modo quando aserisci che la trattativa va continuata via Pm,la gente e lo riscrivo vuole Trasparenza e chiarezza....siamo seri!!! Sono soldi,Non caramelle!!!
E ripeto non si edita una vendita in corsa....o dopo aver concluso diversamente?!?! No problem, in queste condizioni preferisco acquistare il nuovo Che avere trattative poco trasparenti Chi scrive sta nel commercio da quando è nato. .... |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Il venditore non è obbligato a concludere e può revocare l'offerta quando gli pare visto che questo non è un negozio.
E soprattutto non è responsabile per il mancato acquisto di altri beni. |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Grazie per il supporto
![]() Ora ho contattato un mod chiedendo di chiudere questo thread altrimenti l'utente che sta creando problemi continua a flammare e quindi uppare un thread che non dovrebbe essere uppato...
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
io caro marn non flammo
e lo ribadisco per la quarta VOLTA... tu a me non prendi per il cosidetto ......SEDERE dicendo ho venduto la scheda a STRABAFFO quando INVECe e' stato contattato dal sottoscritto E LUI NON HA PRESO LA SCHEDA per di piu' modifichi INSERZIONE AGGIUNGENDO IN VENDITA da altre parti CORRETTEZZA 0 !! suboice,il venditore pero' ha obblico di non prendere per il di dietro la gente che vuole CONCLUDERE !!!! se siete abituati a mettervi in coda TANTO per farlo e per scrivere ''coda'' si vede che avete tempo da perdere !!! |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
e lo ripeto,visto che non ho 116 messaggi dal 2005,
in questo forum avro' acquistato circa 30 componenti e la serieta' ed IL RISPETTO PER LA VENDITA serve sia che sei su un negozio sia che stai vendendo su hwupgrade !!!! per fortuna vi e' tanta gente che la vede diversamente !! poi sono i primi che professano le regole e la serieta....quando fanno il bello e il cattivo tempo.... stiamo buoni ragazzi e facciamoci un esame di coscienza !! buona giornata a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.