|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
scheda video acer 5920g
Ciao ragazzi ho seriamente bisogno di aiuto.
Come da copione la mia scheda video una 8600m gt si è bruciata, ma questo penso non sia una novità,quindi ho comprato una bella 9600m gt 1gb che però non riesco a far funzionare sul mio acer (sto lentamente perdendo le speranze ) Avete qualche suggerimento ????? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ciao è un pc fisso? non un portatile vero?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
|
è un portatile con scheda video sostituibile
sergetto ne ho uno rotto allo stesso modo ma non ho avuto il coraggio di prendere un'altra scheda video, comunque te lo carica il bios all'avvio? hai provato ad aggiornarlo?
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
scheda video acer 5920g
E' un potatile.
Quando monto la scheda non melo carica il bios senza scheda si ma il monitor rimane buio, dovrei rimediare un altra scheda funzionante e provare ad aggiornare il bios (potrebbe essere una possibile soluzione ottima idea) Non avendo una schedaccia da montarci non vedo come posso fare Ci sono altre possibili soluzioni Grazie LORD. Ultima modifica di sergetto-roma : 27-03-2013 alle 21:03. Motivo: risposta non completa |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Usa l'oven trick sulla scheda vecchia, molto spesso funziona ed a me su quel portatile ha risolto il problema.
In rete troverai molti tutorial e video su come fare Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.