|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Mod FREELANCER?
Salve a tutti, sono un grande appassionato di un vecchio videogioco uscito se non erro nel 2003: FREELANCER...lo scoprii su un numero di "Giochi per il mio computer" e da allora sono svariati anni che mi accompagna e su tutti i pc che ho avuto l'ho reinstallato e finito più volte...ora volevo farvi una semplice domanada...conoscete qualche mod grafica che vada a migliorare textures o effetti grafici? Mi piacerebbe poterlo rigiocare con un upgrade grafico, e con degli effetti "ritoccati"...
![]() Grazie in anticipo ![]() Ultima modifica di Watermelon : 26-06-2013 alle 20:37. Motivo: Errori ortografia :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Non sono informato su FL, ma nel forum di Star Citizen raccomandano http://the-starport.net/ come risorsa primaria e anche http://www.moddb.com/mods?filter=t&k...&game=81&type=.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
MOD FREELANCER PC
Ciao
a me sono piaciuti i mod CROSSFIRE: single player, upgrade grafici, buona AI DISCOVERY: single e multiplayer, nuove aree di gioco, buona AI Anche io consiglio di andare su MODDB, gioco Freelancer. saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
|
riprendo questo post in quanto nell attesa di star citizen mi provo freelancer!!
solo che seguendo i link sul foro di SC non si arriva a niente, perche alcuni linck sono caduti e io non capisco come procedere. per ora ho solo la demo di freelancer il resto come lo reperisco?
Cpu: Intel I7-3770k - Dissipatore: Noctua NH-D14 - vga: Aorus GTX 1080Ti - Ram: 1x8 gigabite kingstone hiperx RED - scheda madre: Asrock extreme 3 - ali: Seasonic S12 520W - SSD: samsung 840 250Gb + HDD: WD 500Gb - case: Cooler Master HAF 932 - Monitor: Samsung S34E790C 21:9 - SO: windows 10 64x |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.