|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
CREATIVE MuVO TX 128MB
Ciao a tutti, come da titolo posseggo questo lettore mp3 antiquato da 10 anni
![]() Ieri l'ho ripreso, ho messo una batteria nuova e... sorpresa ![]() Ho scaricato l'utility per riformattare e aggiornare il suo firmware ma non funziona, comunque il display rersta vuoto. Peccato perchè per il resto funziona benissimo. Potrebbe essere successo che con gli anni si sia resettata la eprom della gestione dei cristalli liquidi ![]() Se si cosa potrei fare a parte buttarlo? Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Forse con i dispositivi elettronici il discorso è un attimino diverso ![]() Forse la polvere è penetrata troppo nel display e lo ha guastato.Credo sia plausibile. P.S. ce l'ho anch'io e mi commuovo quando lo ritrovo nel cassetto ![]()
PC: CPU: Intel i7-3970X Extreme 4.0 GHZ; MB: Asus Rampage IV Extreme; RAM: 2x8GB Corsair Vengeance 2.400 MHZ; GRAPHIC: Gainward Nvidia GTX-690 4096 MB GDDR5; SSD: Samsung 840 Pro 256 GB; PSU: Corsair AX 1500i; CASE: Enermax Fulmo GT; COOLING: Liquid DAP: iBasso DX50;Fiio X3;Nationite S:flo2;Creative Zen X-Fi2.IEM: Sennheiser IE8;UE TripleFi 10 Silver Cable Mod;Phonak Audéo PFE 112;Westone 4;Brainwavz R3;Creative EP-830,EP-635. DAC: Fiio E7. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.