|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
AIUTOO.. NEXUS 7 O GALAXY NEXUS AVENDO...
Saaalveee a tutti. Spero che sia la sezione giusta innanzitutto..
passiamo alla cosa seria: volevo chiedervi piu che altro un consiglio.. ho appena venduto il mio ipod touch che usavo tutto il giorno per internet, youtube, giochini vari e musica.. ora venduto questo ero indeciso se prendere un nexus 7 (tablet come ben sapete dotato di Tegra3 ![]() ho gia un telefono un semplicissimo nokia e6 con abbonamento a internet ma non molto comodo per navigare.. ora mi chiedevo secondo voi cosa mi conviene acquistare ? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ASPETTO VOSTRE RISPOSTE, E ANCHE VELOCEMENTE SE POSSIBILE VISTO CHE DEVO PARTIRE.. CIAUUUUU RAGAZZUOOOLII ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
daiii aiutatemii.. cosa mi conviene acquistare ? cos'è più adatto ??
![]() ![]() ![]()
My SetUp: AMD a6 - 3670k Black Edition; Corsair Vengeance 8gb 1600Mhz (2*4gb); nVidia GT630; AsRock H75-HSV; CoolerMaster k280; PS3 160gb.. UN PO SCHIFOSETTA MA SI ARRANGIA ![]() Ultima modifica di xM00N_ : 07-06-2013 alle 13:45. Motivo: ho sbagliato a scrivere.. :D |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.