|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
[CT+ss] SSD Intel x25-m g2 34nm 120gb 7mm
Vendo SSD Intel x25-m G2 da 120GB, spessore 7mm e memorie da 34nm! Preso qui sul mercatino poco tempo fa, ma non mi serve più quindi lo rimetto in vendita. Per foto e screenshot vi rimando al topic di vendita in cui l'ho preso: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2506880
manca soltanto l'adattatore per aumentare lo spessore a 9mm (di dubbia utilità ![]() REGOLE - Vendo a 72€ spese di spedizione INCLUSE (tramite corriere espresso) - In vendita anche altrove - Precedenza alla consegna a mano, in particolare a chi se lo viene a prendere sotto casa mia - Per il pagamento, netta preferenza per postagiro, altrimenti postepay, bonifico o paypal. commissioni a vostro carico. - Code veloce, max 6 ore - I prezzi non sono trattabili, chiunque chiederà lo sconto in pubblico o privato che sia, verrà ignorato o addirittura segnalato ai mod - Se ritenete che il prezzo sia fuori regolamento, contattami in pvt, fornendomi link che lo attesti - Tutta la merce che vendo viene testata in tutto e per tutto e imballata con cura, ho quasi 200 trattative qui sul mercatino a testimoniarlo, pertanto non rispondo di eventuali danni sopraggiunti. Se volete strare tranquilli, fate assicurare il pacco, con soli 3€ in più |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
coda, entro le 15 ti dico se confermo o lascio
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
lascio, grazie dell'attesa!
ciao e grazie ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
intanto coda, prendo info
![]() edit: accensioni e utilizzo del vecchio utente era bassissimo, ce la fai a fare uno shot dell'attuale stato? intanto confermo la coda ![]() Ultima modifica di egounix : 29-05-2013 alle 14:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
da quando mi è arrivato l'ho solo provato per accertarmi che fosse tutto ok..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
pacco ritirato stamattina dal corriere come previsto. tracking già inviato all'acquirente. ci aggiorniamo per lo scambio feedback.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Scusa il ritardo
Pacco arrivato: imballaggio più che eccellente Ssd provato: rulla sull'e350, installato win, drivers e immondizia per la donna, non ha fatto una piega ![]() Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.