|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Emilia Romagna
|
Installare windows attraverso rete
Salve. Ho 2 pc collegati in rete domestica attraverso router, un fisso ed un portatile. È possibile in qualche modo utilizzare il pc dekstop per installare una copia pulita di windows sul portatile, dato che è sprovvisto di lettore?
Intel i5-13400F / Gigabyte B760 Gaming X / PowerColor RX 5700 Red Dragon 8GB / NVMe PNY CS3030 + Samsung 980 1TB + Samsung 980 500GB / 32GB Crucial DDR5 Pro 6000 / Corsair RM750i / Windows 11 Home / Asus MX25AQ WQHD Ultima modifica di *Jumper* : 28-05-2013 alle 22:13. Motivo: Errore ortografico |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Se il portatile è provvisto di Boot From LAN come impostazione nel BIOS ed hai un semplice router con porte ethernet è possibile
Esistono tante guide in merito, provato a cercare su google Installazione di Windows via rete?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
E' stata fatta una domanda simile l'altro giorno, ed è stata postata in risposta QUESTA guida che io ripropongo perché l'ho trovata molto valida.
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.