|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
|
Sostituzione pc farmacia
Ciao a tutti,
Un mio amico mi ha chiesto una mano per la sostituzione dei pc della sua farmacia. Mi chiedeva di sostituire il server (che utilizzerebbe anche come sua postazione) ed i due terminali al banco. Per i terminali al banco preferiva degli all-in-one non necessariamente touch, per questioni di spazio (dimensioni schermo 20-22 pollici). Per il server l'unica caratteristica che gli consigliavo era quella di almeno un raid 1. Uno dei due terminali al banco dovrebbe gestire anche la videosorveglianza, per il resto deve girare il gestionale delle farmacie, office e navigazione niente di più. Cosa mi consigliate? Preferivo restare su asus, hp, dell già pronti, non vorrei metterci le mani per non perdere garanzia o altro. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Milano
|
Dell OptiPlex 9010
la carattertica tipica degli all in one è che, generalmente, montano processori di gamma abbastanza alta....per cui costano di più....inoltre sono non sempre liberamente configurabili
Fractal Design R4 Titanium Grey,CPU i5-3450, Dissipatore CPU Arctic Freezer i30,MB AsRock H77 PRO4/MVP, SSD Samsung 830 Series 128GB, HD Seagate Barracuda 7200.12 1TB, Masterizzatore Sony Optiarc,Enermax Triathlor 450W 80+ Bronze, VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7770 Vapor-X,Microsoft W8 64bit Ultima modifica di sentimento21 : 25-05-2013 alle 13:07. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
puoi anche optare per dei minipc, collegati a monitor touch, risparmieresti un bel pò piuttosto che prendere degli all-in-one..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.