|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6309.html
Intel rilascia due nuovi chipset DDR per processori Pentium 4 a 533 Mhz di bus Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Firenze
|
Sono contento che Intel si sia data una smossa anche nel settore chipset... mi sono stancato di quelli Via...RIDATEMI IL BXXXXXXXXX
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Manca il supporto allo standard ATA133 e a quello DDR333. Ma per il resto signori mi sembra proprio un ottimo lavoro !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ma e' ridicolo semplicemente assurdo!!!! COME DIAVOLO FATE A DIRE CHE E' UN LAVORO OTTIMO!!!!
Intel mette sul mercato una cpu a 2.533 Ghz...produce 2 nuovi chipset...e non supporta nemmeno le DDR 333!!!!! Ridicolo ... ridicolo...e nemmeno ata133. DAVVERO UNA PRESA PER IL CULO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ma e' ridicolo semplicemente assurdo!!!! COME DIAVOLO FATE A DIRE CHE E' UN LAVORO OTTIMO!!!!
Intel mette sul mercato una cpu a 2.533 Ghz...produce 2 nuovi chipset...e non supporta nemmeno le DDR 333!!!!! Ridicolo ... ridicolo...e nemmeno ata133 Vero Condivido!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
sono pienamente daccordo con te, basta a dire "ottimo" "mega" "lo compro" "cazzi e mazzi" per ogni cosa che viene recensita. riflettiamo un attimo quando leggiamo un articolo e non diciamo cose messe lì per bellezza.
e cmq voglio capire da dove hanno preso il test con memorie 333 se teoricamente non viene supportato a che serve?e poi le evoluzioni del 845 dovevano uscire prima perchè non hanno i nuovi standard....cmq se dovessi aver aperto una polemica, la voglio chiudere qui...ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Prato
|
Ma un paragone con il SiS?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicetia
|
Mgari nn supporta ufficialamente le Ddr 333 perchè nn esiste uno standard?
Per l'ATA 133, sai che perdita, aumenta a dismisura le performance... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
L'articolo dice espressamente che, anche se non in via ufficiale, i845G supporta DDR333 mentre i845E no.
La "scusa" e` che non hanno fatto in tempo, mentre credo che la verita` sia che RamBus cerca ancora qualche via di scampo. Comunque mi associo... con tutte queste varianti di chipset anno proprio rotto le balle a tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Lo standard DDR333 esiste, e' lo standard DDR400 che ancora manca!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Con il software Flask, nella conversione di un filmato in MPEG-4, si nota un netto margine di vantaggio per la nuova piattaforma i845G abbinata a memoria DDR333
Netto margine ??????? cristo santo 0,qualcosa lo chiamte netto margine???? Questi incrementi sono praticamente impossibili da notare.... su ragazzi cerchiamo di essere realisti e coerenti e di stupirci solo per reali novita'.... ciaux |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Gavirate (VA)
|
"Netto margine" relativamente alle altre piattaforme...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Che ignoranza.. Ma lo capite che l'ATA 133 (che tra l'altro l'ha implementato solo Maxtor) non serve A NULLA? Incremento 0,001%. Il limite è la meccanica non l'interfaccia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Concordo pienamente con pioppone.
Cosa cambierà mai tra un chiset e l'altro (a parte il supporto di tecnologie e funzioni diverse)!!! Se ci mette un picosecondo di meno o di più per convertire un file da un giga, mi devo sta a fa tante paranoie per scegliere il chipset?. MA DAAAAAAAIIIII!!!!!! Infatti mi compro AMD!!!! :-)))))) Cmq per la scelta del chipset, io opto per quello più stabile e che da memo problemi (poi se fa due frame di più a quake è anche meglio, ma non certo indispensabile). BYTE!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ragazzi secondo me l'unica casa che insieme a VIA percorre strade innovative è la SIS. Chi se la ricorda quialche anno fa con dei miseri chipset video ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() Parlando seriamente il supporto del BUS a 533mhz mi sembra tuttaltro che una cosa ridicola! le memorie PC333 sono supportate anche se nn ufficialmente quindi nn ci sono problemi, ATA133 è la cosa più inutile che sia mai stata fatta in ambito informatico. Ghz quando si parla di Chipset per favore nn tirare fuori AMD perchè si và nel ridicolo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Per me molti di voi non ci capiscono quasi nulla di computer (e leggendo alcuni vostri post... MANI NEI CAPELLI!!!ovviamente non mi riferisco solo a questo post) e parlano solo perchè:
a. hanno la bocca b. credono che il mondo dei computer sia formato da squadre di calcio c. hanno fatto un aquisto, e hanno paura che qualcun'altro possa aver comprato meglio e l'unico modo che conoscono per "difendersi" non è informarsi, ma insultare. Concludo dicendo che molti di questi commenti non tengono conto che intel, le specifiche di questi chipset, le aveva date un bel po' di mesi fa... e non è che è una novità di oggi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Per me molti di voi non ci capiscono quasi nulla di computer (e leggendo alcuni vostri post... MANI NEI CAPELLI!!!ovviamente non mi riferisco solo a questo post) e parlano solo perchè:
a. hanno la bocca b. credono che il mondo dei computer sia formato da squadre di calcio c. hanno fatto un aquisto, e hanno paura che qualcun'altro possa aver comprato meglio e l'unico modo che conoscono per "difendersi" non è informarsi, ma insultare. Concludo dicendo che molti di questi commenti non tengono conto che intel, le specifiche di questi chipset, le aveva date un bel po' di mesi fa... e non è che è una novità di oggi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Perugia - Spoleto
|
Quote:
E' sufficiente?? O devo fare di più??
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Boh dipende... se la venerazione è almeno 2 volte al giorno può andare bene...
Volevo solo precisarti una cosa; mi spiace che ti sei sentito chiamato in causa, ma vorrei dirti una cosa: se una persona dice cose sbagliate non è tuo diritto farlo notare? a me non sembrava di usare toni da profeta solo dicevo che per me qualcuno parla a sproposito, ed è noioso vedere rovinati i commenti da un po' di personaggi che obbiettivamente di pc non ci capiscono nulla, altrimenti certe cose non le scriverebbero!!! Sempre disponibile per chiarimenti, Andrea Demartini |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.