|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Rete Catanese
|
[CT.+SPED] CORSAIR 600T NUOVO + IMPIANTO A LIQUIDO DI FASCIA ALTA
![]() STATO: PAGAMENTO RICEVUTO Ciao, vendo per conto di terzi questo materiale: Pompa: Phobia 400l/h oppure Phobia 800l/h (litri/ora) 35/45€ (IN VENDITA O L'UNO O L'ALTRO) radiatore 3x120mm magicool slim 56€ radiatore phobia 1x200mm 59€ 10/12 raccordi a compressione (2 a 45° snodabili) 3€ x 12 vaschetta doppio slot 5.25” frontale con flussometro e 4 entrate/uscite (2 usate per led rossi quindi complete di portaled) 59€ waterblock cpu EK HF supreme 55€ waterblock gpux2 universali EK 50€ x 2 Tubi rossi Montati su corsair 600t White 3x120mm a tetto 1x200mm frontale in estrazione 2x ventole cooler master red led 200mm (frontali) 15€ x 2 2 x ventole scythe gentle typhoon ap15 (1850rpm max) a tetto 18€ x 2 Supporto waterblock cpu Intel (tutti i socket) supporta AMD con staffa apposita sul waterblock (non presente) La staffa scheda madre invece è già predisposta per AMD Prezzo case singolarmente 100€ Prezzo impianto singolarmente 130€ Prezzo completo 200€. RULEZ: PRECEDENZA A CHI E' PRONTO A CONCLUDERE SUBITO PRECEDENZA AL MIO PREZZO PRECEDENZA ALLA CONSEGNA A MANO, MA SOLO SE IN TEMPI BREVISSIMI, MAX 1 GIORNO CODE BREVI MAX 6h IN VENDITA OVUNQUE MI RISERVO IL DIRITTO DI RITARLO DALLA VENDITA IN QUALSIASI MOMENTO, PREVIA ASSENZA DI CODE. NO AFFARISTI E O PERDITEMPO (la mia lista è in continuo aggiornamento) Do e pretendo la massima serietà, sono presente pure sulla baia con 180 feedback 100% positivi Per una vostra sicurezza provate a leggere i miei precedenti topic di vendita. Rimango assolutamente a vostra disposizione. Ho concluso tantissime trattative positivamente. come VENDITORE con: Shadow Man, maiden654, italia1, Sagomaccio, offdexter87, c.crist, ciciolo1974, naumakos, kappao, gunno, homoinformatico, Dacker, spinaspina88, LoneRunner, nano_Sardo, ALFREDO BORZI', smoicol, ricciolone1981, miruca e Ste powa. come ACQUIRENTE con: Jack 85, Super106, sborone83 e RastaMan92. Utenti affaristi e/o perditempo (sconsigliati): renato10 (A-P) jumperless (P) Fr4Ps (P) Kada (A e ignorante) maglia18 (P) Stappern (TRUFFATORE) rubenalf (TRUFFATORE) Roxxer (P) HaCkEr_pEpPe (P) hauntedx (P) star_dioni91 (P) Ultima modifica di flasheart7 : 01-06-2013 alle 08:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
coda blocco...
![]()
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive ![]() da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
ti ho mandato pvt, nel caso scambia mi metto in coda
CPU: ??? MB: ??? RAM: ??? CASE: CoolerMaster Cosmos S DISSY: Noctua Nh-D14 ALI: CoolerMaster M620 HD: WD Caviar Blue 1Tb GPU: MSI R7770 S.O.: Windows 7 Ultimate basta con la Pirateria!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
ciao, che tipo sono i waterblock per gpu universali ek? puoi linkarmeli o mostrarmi foto reali?
l'ek hf supreme è quello in plexi? intanto coda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
coda blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ragazzi non è materiale che conosco.. appena lo sento rispondo alle vostre domande, nel frattempo SPECIFICATE SE C'E' QUALCUNO CHE E' DISPOSTO A CONCLUDERE SUBITO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Interessato ad uno dei due waterblock universale gpu...poissibile modello esatto e foto?
Intanto coda per NR. 1 Wb GPU universale in attesa di modello esatto e foto. Grazie.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
MI RENDO CONTO CHE L'ANNUNCIO E' UN PO' GREZZO, MA NON E' IL MIO SETTORE, PERTANTO SOSPENDO LA VENDITA MA RISPETTERO' LE CODE ATTUALI NEL CASO QUALCUNO VOLESSE CONCLUDERE PER POI EVENTUALMENTE RIAPRIRE UN TOPIC MOLTO PIU DETTAGLIATO.
GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
più che altro servirebbero foto reali, bisognerebbe sapere in che condizioni è il materiale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
perfetto, appena apri un nuovo topic avvisami cosi do un'occhio se è quello che cerco
![]()
CPU: ??? MB: ??? RAM: ??? CASE: CoolerMaster Cosmos S DISSY: Noctua Nh-D14 ALI: CoolerMaster M620 HD: WD Caviar Blue 1Tb GPU: MSI R7770 S.O.: Windows 7 Ultimate basta con la Pirateria!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pontelongo (PD)
|
i wb ek sono la versione in plexy? foto reali?
(bisognerebbe inoltre rivedere i prezzi di alcuni componenti, a momenti costano di piu gli usati ormai fuori produzione di quando erano nuovi)
Trattative Positive: gigarobot, Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
danyrace ha confermato l'acquisto del blocco, è avvenuto lo scambio dei dati e si attende soltanto il pagamento.
edit: pagamento ricevuto. Ultima modifica di flasheart7 : 01-06-2013 alle 08:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.