|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
[PROBLEMA] Tastiera ps/2 fa i capricci
Salve a tutti, chiedo aiuto a voi visto che non riesco a capire come sia possibile questa cosa. Ho resuscitato una vecchia tastiera della ibm (meccanica, ma non il modello m), la collego al pc e funziona, dopo questo la stacco per passare il filo dietro la scrivania, la ricollego e ora non funziona più, resta con i led del caps e bloc scorr accesi e non funziona, nemmeno nel bios. Premettendo che la tastiera 2 minuti prima funzionava, che ho provato con un'altra tastiera ps2 e quest'ultima funziona, il problema dove potrebbe essere?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
l'hai staccata a pc acceso? Normale che il pc vada in errore....
prova a spegnere tutto e riaccendere con tastiera ben connessa... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
presumo che il pc lo abbia spento dopo queste prove.. verifica la pedinatura della tastiera, non vorrei che hai zoppato un piedino
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ho provato a pc spento, acceso, in tutti i modi, niente da fare e i piedini sono al loro posto. Vorrei evitare di aprirla per verificare se magari c'è qualche filo in corto, se ho tempo nei prossimi giorni provo (se non risolvo prima, ovviamente).
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Missa che sei costretto ad aprirla.. se un'altra funziona..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.