|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Canon PIXMA MX895 - domandina semplice semplice
ciao ragazzi! ho di recente acquistato questa multifunzione.
volevo soltanto sapere, visti i prezzi dei ricambi originali, se l'utilizzo di cartucce "compatibili" può (nella peggiore delle ipotesi) creare problemi a lungo termine alla stampante. insomma diciamo che vorrei conoscere i pro e i contro delle cartucce compatibili rispetto alle originali... in spoiler i link delle cartucce e delle specifiche della stampante vi ringrazio molto
Trattative concluse: navarre63 - Dev42 - ironchris - Gregory_House - Paolodo2006 - iridio80 - topolino2028 - alienzero - Gabrielloh - Matux Ultima modifica di emmedi : 14-05-2013 alle 08:33. Motivo: niente link commerciali, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
...please...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up!
per favore ragazzi vi prego...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: In una stupenda isola baciata dal sole...
|
Molto dipende dalla qualità degli inchiostri.
Non conosco le cartucce che hai postao ma sicuramente se googli un pò trovi qualche parere. Il mio consiglio è di comprarti un buon inchiostro specifico per la tua stampante (io ad es. uso Inktek) e ricaricarti le cartucce originali coem finiscono. Naturalmente ti servirà anche un resetter in modo che la stampante riconosca le cartucce |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
stavo rileggendo ora la discussione sugli inchiostri.
ho cercato anche io inktec. sono riuscito a trovare questo: http://www.ebay.it/itm/200706912413?...ht_7258wt_1139 comprende 5 bocce di inchiostro e un resetter USB (più 5 siringhe, aghi, manuale e addirittura i guanti di lattice ![]() mi sembra una soluzione molto buona, qualcuno saprebbe dirmi se per caso può rovinare (in qualsiasi modo, anche impercettibile) la stampante e se secondo voi va bene come acquisto? grazie!
Trattative concluse: navarre63 - Dev42 - ironchris - Gregory_House - Paolodo2006 - iridio80 - topolino2028 - alienzero - Gabrielloh - Matux Ultima modifica di Sibbo : 11-05-2013 alle 21:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mmm in effetti avevo visto anche lì, ma quale inchiostro è meglio: Octopus o Inktec???
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
molto bene! grazie mille!
![]() qualcun'altro vuole condividere la sua esperienza/opinione sui refill della canon? buona domenica a tutti!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.