|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Computer ( scheda madre ) va in crash dopo che il monitor entra in sospensione.
Salve!
Come da titolo ho un problema, ho la sospensione disattivata, l'unica opzione attiva è la disattivazione del monitor. Quando questo si disattiva e torno dopo un po a risveglire il pc, a volte, non si risveglia ma appare fissa la schermata nera. Ho questa scheda madre http://it.gigabyte.com/products/page...90xa-ud3rev_30 e un AMD 8320. Ram ddr3 corsair. Secondo me è qualche impostazione del bios riguardo i livelli di sospensione. Qualche consiglio?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Fammi capire , quando il monitor ti si spegne ti va in standby il pc ?
Scheda madre: Asrock Z68 pro3 gen3 - CPU: Intel core i7 2600K 3.4Ghz - Dissipatore: Cooler master Hyper 412s RAM: DDR3 Corsair Vegeance Lp CML8GX3M2A1600C9 - Alimentatore: Corsair CX V2 600W - HDD: Seagate Barracuda ST1000DM003 sata3 - Scheda video: AMD HD7870 ghz ed. Monitor: ASUS VS239H. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
no, ho impostato su windows che l'unica cosa a dover andare in stand-by è il monitor. Tutto il resto rimane attivo. Solo che quando muovo il mouse per risvegliare il monitor trovo il pc crashato. Secondo me è qualche stato di sospesione da impostare sul bios ma non ho trovato. Lo dico perchè mi pare che anni fa ( sempre con una scheda madre amd ) mi capitò e risolsi in questo modo ma non mi ricordo il settaggio preciso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.