|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lignano
|
nikon 16-85 a 16 VS tokina 11-16 a 16
Ok, ho gia il nikon 16-85 vr2 e sono contento delle foto che fa. Lo uso principalmente a 16 per fare foto di interni.
Vorrei prendere un tokina 11-16. Come si comporta il tokina a 16 rispetto al nikon sempre a 16??? Quale dei due ha maggiori distorsioni?? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
il nikon ha sicuramente più distorsione.. inoltre il tokina ha 2.8 fisso ed è nitidissimo anche alla massima apertura..
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
Quote:
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lignano
|
mi serve principalmente per fare foto di interni senza trepiede
di solito usavo il nikon 16-85 a 16 o giu di li, però effettivamente era un po scuro e ai bordi distorceva un po. credo che prenderò il tokina quindi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.