|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
[BA+ss] Chiuso
Rinuncio alla vendita, topic inquinato..
Venduto positivamente a: exces | Carter07 | Davidevi82 | Kev Jack | spedake | virgolanera Ultima modifica di iSux : 10-05-2013 alle 16:16. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
Intel® Core™ i7 4770k @4,5Ghz | CM Hyper 412S | Asus Z87-A | 8Gb G.SKILL SNIPER F3 | Sapphire R9 290 Vapor X | Vertex 4 128Gb | WD Blue 1Tb | Cm Real Power 850W | Carbide SPEC-02 | Achieva Shimian QH270 | Windows 10 64 | CMSTORM TRIGGER | Perixx MX-2000 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Deduzioni tipiche di chi vede troppo Konan l'investigatore
![]() Sarebbe troppo scontato..ma sei libero di pensare come credi, se ti puzza segnala, e se ci sono prove che indichino che hai ragione ci penseranno i mod, ma non ci saranno problemi perché non c'è nulla da nascondere..altrimenti l'avrei venduta altrove. ora non inquinare, grazie ![]()
Venduto positivamente a: exces | Carter07 | Davidevi82 | Kev Jack | spedake | virgolanera Ultima modifica di iSux : 10-05-2013 alle 15:09. |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Non c'è bisogno di aggiungere altro.
Grazie per la collaborazione.
#5 |
Senior Member
|
Ci vorrebbe un genio, per comprare un oggetto e rivenderlo nello stesso mercatino da cui l'ha acquistato a differenza di 4 giorni..se volevo lucrare lo facevo tranquillamente sulle altre decine di siti, non proprio qui..
Quindi con tutto questo macello mi chiedo quanto valga la pena sbattersi, ri-smontare tutto il MIO sistema per fare una foto con il mio nickname, seriali e roba varia, (fra l'altro non è nemmeno attendibile, visto che potrei farlo tranquillamente su photoshop...chiamala sicurezza..) per continuare un topic che ormai avete fatto apparire in cattiva luce. Quindi parto dal presupposto che abbiate ragione e che volevo truffare la community di hardware upgrade ![]() Elimino io stesso il topic perché non ha senso continuarlo in questo modo.. Lo farò altrove, grazie per l'attenzione!
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
Sinceramente che senso avrebbe segnalare? Non è così che agisco nè ti ho accusato, ti chiedevo soltanto se fosse un caso che hai preso una vga identica, per cui tra l'altro ero in coda anche io, la scorsa settimana. Quindi non sono nessuno pseudo investigatore sfigato che perde le ore sul mercatino di hwu per segnalare, ma, visto che sono alla ricerca di una vga come questa (et similaria) quando mi capita di trovarne una mi metto in coda..La mia riflessione non era che vendi con scopo di lucro, non mi sembra di averlo mai detto, ma visto che lo stesso identico componente privo di garanzia come l'esemplare in questione, l'hai pagato qualche giorno fa molto di meno, sarei interessato a prezzo minore..That's all, buona vendita.
![]()
Intel® Core™ i7 4770k @4,5Ghz | CM Hyper 412S | Asus Z87-A | 8Gb G.SKILL SNIPER F3 | Sapphire R9 290 Vapor X | Vertex 4 128Gb | WD Blue 1Tb | Cm Real Power 850W | Carbide SPEC-02 | Achieva Shimian QH270 | Windows 10 64 | CMSTORM TRIGGER | Perixx MX-2000 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.