|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Consiglio per amico su acquisto (non ultimissimo modello) - Cosa paragono con l'S3?!?
Allora,
ho questo amico che deve cambiare il suo samsung S II Non vuole spendere cifre folli per prendere gli ultimissimi modelli, ma sta valutando più furbamente (imho fa bene) qualcosa sul livello\prezzo dell'S3. Credo sia predisposto solo verso android. Qualcuno sa consigliarmi qualche modello che possa "sfidare" bene il samsung galaxy s III? HTC one S? O quale è quello dell'htc, che non sia l'ultimissimo uscito (one se non erro) che gli si avvicini? O altrimenti altre marche (hawuawei? sony? lg? quello di google?) essenziali cose da valutare: gli interessa che faccia foto fatte bene; che abbia memoria espandibile attendo pareri!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
secondo me un s2 va ancora alla grande per un anno. Se proprio vuole cambiare s3
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo voi, sopratutto considerando che abbia android; schermo dai 4" in su; fotografie buone e memoria espandibile non c'è altro da considerare oltre all'S3? :-)
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non ne ho idea, lo ha da quando è uscito comunque...non gli ho chiesto nello specifico, mi ha solo chiesto se potevo dargli una mano per trovargli un sostituto, senza però spendere una barca di soldi e prendere l'ultimo uscito come ha fatto in passato
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
HTC One X+, Google Nexus 4
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Sent using Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
il nexus 4 erro o non ha la memoria espandibile? idem l'htc x+, pure quello non è espandibile! Maledetti!
a me serve per forza espandibile.
Decine di trattative positive effettuate (usate la ricerca post del forum per controllare).Italia2006, ModChip, Dingio63, Manga81, Horseman. Ultima modifica di Cazzabubbola : 01-05-2013 alle 11:04. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Prova col Huawei G615
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
volendo lo si trova a 559 il BB z10
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
si cmq concordo con te col dire che 689 e un prezzo abbastanza alto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.

)