|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Consiglio portatile da gaming budget 2000€
Salve a tutti, volevo un consiglio su un portatile da gaming ottimo che si avvicini almeno alle prestazioni di un buon desktop da gaming. Il mio budget è di 2000€, nn ho altre preferenze...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
cn quella cifra prendi un ottimo Santech,sul sito ufficiale li configuri cm meglio credi,a detta di chi li ha provati sn ottimi,qua nel forum ne parlano piuttosto bene
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
In particolare , per quella cifra ti consiglio un santech G27 con un bel crossfire di 7970m
Ti consiglio però di contattare la santech prima di procedere con l'acquisto: in questi giorni stanno uscendo componenti nuovi ..loro ti sapranno dare informazioni più dettagliate sui nuovi prezzi e quant'altro
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
consiglio Santech pure io e aspetterei le nuove cpu Intel e gpu AMD Radeon in uscita quest'estate.. dico Radeon e non Nvidia GeForce perchè PS4 e la nuova Xbox monteranno componenti AMD quindi saresti più sicuro del tuo acquisto dal lato dell'affinità prestazionale.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.