|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[NA+sped.] PS VITA wifi + memory card 4gb + 7 giochi
Come da titolo vendo una PS VITA in condizioni perfette e di pochi giorni, completa di garanzia e scatola con relativa manualistica.
Assieme alla console vendo anche una memory card da 4gb, una custodia di pacman e 7 giochi che sono: - Sonic & All Star Racing Transformed PAL UK (con ita nel gioco) - Sly Cooper Ladri nel Tempo PAL ITA - Metal Gear Solid HD Collection PAL UK (con ita nel gioco) (sigillato) - Dynasty Warriors Next PAL UK - Mortal Kombat PAL UK (con ita nel gioco) (sigillato) - Virtue's Last Reward PAL UK (in inglese anche la versione italiana) (sigillato) - Uncharted L'abisso d'oro PAL ITA REGOLE: - Vendo in BLOCCO a 250 euro spedito, comprese spese di spedizione in pacco celere 3. - Non svendo, quindi non chiedete. Vendo la console assieme ai giochi ed alla memory da 4gb. - Astenersi perditempo e code brevi. - Accetto ricarica postepay o bonifico bancario. ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Potete chiudere.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.