|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Chieti
|
CH e sped. INTEL I5 2500
Ciao a tutti.
Metto in vendita CPU intel i5 2500, NON serie k. Dettagli come seguono: 1) Ordinato fine novembre 2012 presso eshop noto a tutti, quindi fattura, garanzia ecc ecc 2) Mai tenuto in oveclock dal momento che non e' serie k. 3) Non c'e' la scatola. 4) Fornisco dissipatore di serie. 5) Prima di spedirlo per evitare problemi fornisco foto in hd dello stato dei pin. 6) il prezzo indicato sotto e' AL NETTO DELLE SPESE di spedizione. Queste sono concordate con il compratore a seconda del metodo di spedizione indicatomi. Personalmente propongo il j+1. Non spedisco senza tracciatura. 7) LA CPU SARA' DISPONIBILE PER FINE SETTIMANA, APPENA MONTATA QUELLA NUOVA CONTATTO L'EVENTUALE INTERESSATO E PROCEDIAMO. 8) Pagamento da effettuarsi via bonifico o postepay. Il prezzo fissato, considerando lo stato del pezzo ed i prezzi visti in giro e' di EURO 115.(+ss come detto). In caso e' disponibile un dissipatore coolermaster 412S da abbinare, per un totale di EURO 130 +SS. Non scambio. Non chiedete limatine perche' il prezzo e' quello. La coda e' di 24 ore. Precedenza a mano. Accodarsi qui e poi chiedere in pvt in caso. Causa lavoro posso tardare qualche ora nella risposta. per info sul sottoscritto potete chiedere agli utenti Stig e Alchimista1, tanto per citarne due con cui ho concluso di recente. Scusate l'anticipo dell' annuncio ma per motivi di lavoro sono piuttosto intrecciato ![]() Grazie a tutti. PS: quasi impossibile ma per correttezza avviso che se avessi problemi nel ricevere la nuova cpu questa vendita sarà annullata [code] strabaffo84 Camillozzo Dicos03 xbax88 Gilgamesh88 Ncerozz Sirjd Flasheart7 Come già detto appena monto la cpu nuova ricontatto gli utenti in coda, nell' ordine. grazie ancora.
If you run with wolves, you will learn how to howl. But, if you associate with eagles, you will learn how to soar to great heights. Ultima modifica di Need4Speed : 10-05-2013 alle 19:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
coda per amico
accetti paypal??? fammi sapere grazie
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao,
paypal temo di no, mai usato anche perchè non mi capita di vendere o comprare componenti spesso qui sul mercatino. Fosse un problema postepay va benissimo anche il bonifico, ci mancherebbe!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Caltagirone(CT)
|
coda
Vendite:Nellolo; leleweb; Padsi; §pier§; Salvo86ct; RoUge.boh; Filosofo24; Amoredipipa; Machdos; blackandecker; OK_computer; The_Saint; Aquisti:Pulsar68; Bloodline Limit; RaptorX86;Darkest Side; robarc22; demy1981; frustu; Marscorpion; Shingetter; shin82; H.D. Lion; blaze87; firestorm90 Tutte le mie trattative qui ____________________ EVITATE GELLO |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao a tutti, se tutto va come dovrebbe giovedì la cpu è pronta.
Grazie
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Confermo che salvo sorprese la cpu sarà disponibile da domani pomeriggio. Contatterò gli interessati in privato seguendo la coda.
NB: ciascuno avrà 24 ore e non un minuto di più per confermare il tutto, scambiare i dati e procedere al pagamento ex io alla spedizione, altrimenti passo al successivo. Ciao e grazie.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Bergamo
|
coda
Venduto a:Kamoscio,Tarty88,missscilla,danimach,osok70,g0ldf3n1x,spl,creepring,MUZ,engiel,Mantis89,Capellone,LUT,kimik,MrBa7i$t@, Dan87Khan,domj85,BrutPitt,opendoor,Limma,giap959, etc... Acquistato da: molti ![]() DA EVITARE: Gabriele Magliano alias Stappern/wolololo qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post37675545 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
coda
Ho trattato positivamente con: Luce* - Doom3.it - Zirtec - Metalgrayfox - cloud_2004 - PierGi - Niggo - TheLastRemnant - ysc - foglius - lalla1989 - gambit3rd - Danteaq - molliko - walter89 - Paesani2006 - Simedan1985 - Zodd_Il_nosferatu - mazä - Mavry - Tafazzi2 - Emulatore - rozjan ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
coda
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Napoli
|
ci provo... coda XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Frosinone
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Martinsicuro
|
coda
forse a mano,tu di dovei sei esattamente o dove ci si puo vedere |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Rete Catanese
|
coda, se viene il mio turno manda privato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Martinsicuro
|
mi vedo costretto a lasciare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ok e grazie, mi spiace.
Contattato primo utente in coda. 24 ore di tempo. Ciao e grazie.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Lascio coda , risolto in altro modo
![]()
Ho trattato positivamente con: Luce* - Doom3.it - Zirtec - Metalgrayfox - cloud_2004 - PierGi - Niggo - TheLastRemnant - ysc - foglius - lalla1989 - gambit3rd - Danteaq - molliko - walter89 - Paesani2006 - Simedan1985 - Zodd_Il_nosferatu - mazä - Mavry - Tafazzi2 - Emulatore - rozjan ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Rete Catanese
|
Io rimango in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.