Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2013, 17:07   #1
-hide-
Senior Member

L'Avatar di -hide-

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Messina
Backup tramite Utility Disco

Dovrei effettuare un backup che mi cloni anche le impostazioni e preferenze del sistema, quindi una vera copia del mio computer. Time Machine leggo copi solo i miei file, tramite la funzione di backup di Utility Disco svolgo questo compito?

PC/HTPC: Mac Mini 3,1 late 2009 | My Book Studio 2TB | LG M237WD monitor/tv | Logitech Z4 | Apple Magic Mouse | Apple Wireless Keyboard | Apple Remote
Mobile: Samsung Galaxy Wonder i8150 cm9
LinkedIn
-hide- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 17:48   #2
M@n
Senior Member

L'Avatar di M@n

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Time machine copia tutto
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 09:49   #3
-hide-
Senior Member

L'Avatar di -hide-

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da M@n Guarda i messaggi
Time machine copia tutto
Questo mi era sfuggito. Crea una .iso del hard disk?

PC/HTPC: Mac Mini 3,1 late 2009 | My Book Studio 2TB | LG M237WD monitor/tv | Logitech Z4 | Apple Magic Mouse | Apple Wireless Keyboard | Apple Remote
Mobile: Samsung Galaxy Wonder i8150 cm9
LinkedIn
-hide- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 11:10   #4
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
No.. TimeMachine crea una un backup strutturato a cartelle, ordinato cronologicamente e per contenuti. Nei contenuti ci rientra tutto: applicazioni, OS, impostazioni, dati, documenti, etc... Tanto è vero che, se si cambia Mac o si formatta il disco, è possibile riconfigurare tutto da TimeMachine...
Old 22-04-2013, 13:38   #5
lodato
Member

L'Avatar di lodato

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Milano
ciao. perchè sul mio macmini, gli aggiornamenti di garage band (nuovi suoni, strumenti, loop ecc.) non me li salva. quando vado a ripristinare da time machine, non c'è traccia di questi aggiornamenti, e ho dovuto scaricarmi nuovamente gli aggiornamenti. rifatto il backup ma non ci sono. e poi com'è possibile avere un backup da soli 3,6 Gb, quando invece ho circa 80 Gb di materiale fra sistema operativo e applicazioni, foto ecc.
lodato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2013, 19:12   #6
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da dataghoul Guarda i messaggi
no, non lo fa.

se ti serve una "immagine" del disco puoi usare un programma come Carbon Copy Cloner o come Super Duper
Esatto, io usavo carbon copy cloner e te lo consiglio.
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2013, 15:52   #7
brixia67
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da lodato Guarda i messaggi
ciao. perchè sul mio macmini, gli aggiornamenti di garage band (nuovi suoni, strumenti, loop ecc.) non me li salva. quando vado a ripristinare da time machine, non c'è traccia di questi aggiornamenti, e ho dovuto scaricarmi nuovamente gli aggiornamenti. rifatto il backup ma non ci sono. e poi com'è possibile avere un backup da soli 3,6 Gb, quando invece ho circa 80 Gb di materiale fra sistema operativo e applicazioni, foto ecc.
l'hard disk di TM è sempre collegato al Mac??
io l'ho usato più volte è ho sempre trovato il Mac aggiornato...
brixia67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Google dice addio ai tablet? Le priorit&...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Nikon ha annunciato l'obiettivo per foto...
Il Trump Phone non esiste? Per ora ci so...
Le canzoni di Spotify arrivano nelle Sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian