|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Time Machine Backup
Vorrei fare una domanda solo per essere sicuro che le mie conclusioni non siano errate.
Parliamo di TM Backup su dischi di rete (montati con afp) tramite tmutil (quindi OSX 10.7+ ) Con Disk Utility o hdiutil creo un'immagine disco di tipo "sparsebundle" Codice:
hdiutil create -size 500g -fs HFS+J -type SPARSEBUNDLE -volname MyNetworkBackup myImageName ora se monto l'immagine creata ed eseguo il comando: Codice:
sudo tmutil setdestination /Volumes/MyNetworkBackup chiaramente il problema sorge se smonto il volume e/o lo share afp poichè non trova più il volume su cui fare il backup e no nfunziona più niente. per non montare l'afp share ed i lvolume manualmente ogni volta, quello che posso fare è Codice:
sudo tmutil setdestination -p afp://<username>@<host>/<share> quindi per ritornare all'inizio, la mia domanda è: come posso specificare a time machine di fare il backup su un afp share su uno specifico volume che io ho creato è che ha le dimensioni che io desidero?? Al momento, dopo due giorni di google e prove ho concluso che o gli specifichi il volume o l'afp share, ma non è possibile decidere entrambi ![]() Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 26-04-2013 alle 12:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.