|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
consiglio netbook di buon livello
salve ragazzi!
qualcuno di voi potrebbe gentilmente fornirmi marca e modello dei 4-5 esemplari MIGLIORI appartenenti a questa categoria? sono aperto anche a soluzioni ultrabook. per i netbook non bado a spese quindi esagerate pure, per gli ultrabook invece rimaniamo su un budget di 600-700 € grazie mille, buona giornata a tutti!!!! [update] diciamo che al massimo ci vorrei giocare (a risoluz e dettagli bassi ovviamente), e al minimo vorrei poter vedere un .mkv 1080p senza nessuna preoccupazione (molti netbook purtroppo non concedono questo lusso ![]() La caratteristica importante però è la durata: vorrei che mi durasse diversi anni (calcolando che upgraderò con un ssd il giorno dopo la scadenza della garanzia ) se possibile lo cerco con un quantitativo di ram maggiore (e non uguale) a 2 GB e con un processore maggiore (e uguale stavolta) ad un i3. lascio comunque una porta aperta x AMD in caso di Apu con prestazioni grafiche migliori (a parità di prezzo) della controparte intel
Trattative concluse: navarre63 - Dev42 - ironchris - Gregory_House - Paolodo2006 - iridio80 - topolino2028 - alienzero - Gabrielloh - Matux Ultima modifica di Sibbo : 22-04-2013 alle 14:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
dai un occhiata al sito della sony,li configuri cm vuoi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.