|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...ore_46854.html
Secondo le informazioni diffuse in queste ore Asus potrebbe presto rivelare il successore del proprio attuale tablet economico Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Io ne sto aspettando uno a 200 euro max che sia minimo 10" con risoluzione video decente e che non sia una cinesata. Per quanto mi riguarda possono risparmiare sulla fotocamera e sul 3g, che tanto non userei, facendomelo pagare meno. Possono metterci anche un single core che consuma meno e per navigare va bene lo stesso.
Non lo faranno mai a sto prezzo? Bene, non lo compro. ![]() I 7" non dovrebbero nemmeno esistere imho. Tanto vale usare il cellulare.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Basso Piave (VE)
|
da come l'hanno descritto più che il successore del MeMo Pad sembra il successore del TF300T(G), che aveva anche il supporto 3G
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Ho una brutta esperienza con un Pad phone che dopo tante promesse su fantomatici aggiornamenti alla fine è stato abbandonato al suo destino.
Oggi se dovessi scegliere un tablet mi butterei su un prodotto che da garanzie e non sulla solita cinesata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Certe previsioni non le capisco:
Entro ottobre uscirà il successore di iP5, l'anno prossimo ad aprile Galaxy S5, note 4 ... da dove arrivano da capitan ovvio? ![]() Piuttosto anche a me sembrano caratteristiche per i tablet top di gamma TFx0y |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Ma porca... E io che ho comprato 1 settimana fa il MemoPad 7" per il compleanno di mio padre...
Be', perlomeno lo legge bene (avevo paura che 7" fosse troppo piccolo per lui) e poi e' piu' comodo da tenere in mano rispetto ad un 10". Pero' stica**i lo stesso ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.